Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 897.8 KB

Buona serata smile.gif
Fabio Chiappara
Mi sa che hai rischiato Max smile.gif

Fabio
M4iedo
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 1 2015, 08:44 PM) *
Mi sa che hai rischiato Max smile.gif

Fabio

Sei scappato a gambe levate dopo?il tizio mi sembra guardarti un bel po male messicano.gif
Immagine curiosa,mi piace Pollice.gif

ciao
masma
Percorrevo un passaggio rialzato e affacciandomi giù, verso la banchina, vedo la situazione interessante.... scatto e lui alza la testa guardandomi così! Con la mano faccio il gesto Pollice.gif e lui annuisce sorridendo. Qualcuno che si è incavolato a Lisbona cmq l'ho trovato.... laugh.gif

grazie Fabio e Edo
NicolaSantolin
sei scappato a gambe levate??? diciamo che lo sguardo dice tutto su questa foto. Ciao Nicola.
Mauro Va
buona Massimo...ma statico...
certo era fermo!!!! laugh.gif tongue.gif ma almeno farlo cadere sulla linea forte di destra....sarebbe stato un plus

ciao
masma
QUOTE(Mauro Va @ Dec 1 2015, 10:04 PM) *
buona Massimo...ma statico...
certo era fermo!!!! laugh.gif tongue.gif ma almeno farlo cadere sulla linea forte di destra....sarebbe stato un plus

ciao

Così tu l'avresti visto meglio tutto solo soletto a dx...mumble mumble...non ci avevo pensato. Cmq qui non potevo perche a sx c'era un tizio il cui ombrello clonai wink.gif

Grazie Mauro...anche per il consiglio

ciao

QUOTE(Nik76 @ Dec 1 2015, 09:49 PM) *
sei scappato a gambe levate??? diciamo che lo sguardo dice tutto su questa foto. Ciao Nicola.

Ma no Nik, né scappo nè litigo per una foto, poi....se proprio devo...!:)

Ciao caro
Mauro Va
Clicca per vedere gli allegati

ognuno le vede come vole...forse il bello è questo?

'notte Massimo
masma
QUOTE(Mauro Va @ Dec 1 2015, 10:47 PM) *

ognuno le vede come vole...forse il bello è questo?

'notte Massimo

Altrochè...quoto e straquoto

notte Mauro
cranb25
Fermata Baixa..quanti ricordi, bellissima città
Bello scatto Massimo, ci vedevo anche il B/N
Ciao
Stefano
aieye
Bella! Mi piace!
Foto che io non riuscirei mai a fare tongue.gif
Stavo pensando....a me piace il personaggio posto al centro, se al posto di spostarlo a dx lo lasci dovè e sposti i cartelli a sx facendo combaciare lo spazio tra i due cartelli con la testa e clonare parte del cartello di sx facendolo diventare delle stesse dimensioni di quello di dx?............voi siete bravissimi, sarà uno scherzo farlo! wink.gif
ho detto una cavolata? che ne pensate, dite che come composizione non reggerebbe?

Cristian.
masma
QUOTE(cranb25 @ Dec 1 2015, 11:23 PM) *
Fermata Baixa..quanti ricordi, bellissima città
Bello scatto Massimo, ci vedevo anche il B/N
Ciao
Stefano

Bella si...interessante!
Il bienne l'ho provato ma rendeva meglio così secondo me

Grazie Ste wink.gif

QUOTE(aieye @ Dec 2 2015, 08:36 AM) *
Bella! Mi piace!
Foto che io non riuscirei mai a fare tongue.gif
Stavo pensando....a me piace il personaggio posto al centro, se al posto di spostarlo a dx lo lasci dovè e sposti i cartelli a sx facendo combaciare lo spazio tra i due cartelli con la testa e clonare parte del cartello di sx facendolo diventare delle stesse dimensioni di quello di dx?............voi siete bravissimi, sarà uno scherzo farlo! wink.gif
ho detto una cavolata? che ne pensate, dite che come composizione non reggerebbe?

Cristian.

Ho capito quello che dici ed in effetti condivido visto lo squilibrio dei cartelli però spostarli significherebbe spostare anche le luci che emanano e sinceramente penso sia molto difficile farlo

Questa invece un'altra versione per una migliore convergenza bidirezionale degli sguardi.....anche se non ho mai usato una vignettatura così tongue.gif

Ciao Cristian e grazie
aldosartori
ma come ti guarda?!?!?!? ahahah
Bella foto e bella post. Bravo!
masma
QUOTE(aldosartori @ Dec 2 2015, 12:00 PM) *
ma come ti guarda?!?!?!? ahahah
Bella foto e bella post. Bravo!

qualche giorno posterò un selfie dall'ospedale ahahaah

grazie Aldo
aretul
Bella foto di uno sguardo poco rassicurante ... chi dice che i fotografi non corrono rischi ...
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(aretul @ Dec 3 2015, 07:02 AM) *
Bella foto di uno sguardo poco rassicurante ... chi dice che i fotografi non corrono rischi ...
Un saluto.
Renato

ahahahah...è vero! alle prime botte passo ai paesaggi! laugh.gif

ciaoo
Antonio Canetti
un bel.... Black&White!!

preferisco la prima versione

Antonio
masma
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 3 2015, 02:15 PM) *
un bel.... Black&White!!

preferisco la prima versione

Antonio

Ho già provato a convertirla ma non mi convinceva

Grazie Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.