Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98
Ho provato un effetto silhouette con texture usando Photoshop, spero non sia tanto male.
(Tra l'altro questo genere di foto cos� semplice vedo che piace molto sui vari social...)

Se vi piace, lasciate un like e un commento su 500px! https://500px.com/photo/129548239/sunset-gi...ser_id=14819665

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
franx98
Forzaa! Qualche commentino? Ahaha, che se volete vi posto anche l'originale! smile.gif
Mauro Va
l'effetto silhouette � uno dei modi pi� semplici di fare una foto ...esposizione corretta sullo sfondo e fuoco preciso sul soggetto che poi risulter� completamente nero, non capisco perch� complicarsi la vita (la foto) con photoshop

scusa se non lascio il like,,,,

ciao
Antonio Canetti
QUOTE(franx98 @ Nov 20 2015, 05:40 PM) *

(Tra l'altro questo genere di foto cos� semplice vedo che piace molto sui vari social...)

non sono convinto che una buona silhouette sia facile farla ed eseguirla bene, essa deve essere molto stilizzata e nella foto manca, troppi capelli fuori posto e profilo del viso non completo, ma si perde nelle spalle, mentre per la post produzione credo che ci sei riuscito.
scusa la franchezza

Antonio
franx98
Ok, grazie a entrambi
cranb25
Il viso � rimasto a met� tra una silhouette completa e non ..la pp mi piace abbastanza
Clona il puntino a dx
Ciao
Stefano
franx98
QUOTE(cranb25 @ Nov 21 2015, 04:15 PM) *
Il viso � rimasto a met� tra una silhouette completa e non ..la pp mi piace abbastanza
Clona il puntino a dx
Ciao
Stefano

Comunque pi� che un effetto silhouette volevo scurire il soggetto. La "silhouette" fa parte della post-produzione, non so se si � capito dal mio messaggio. Ad ogni modo, grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.