Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Stavo correndo e nell'affanno della salita mi è apparso questo scorcio di strada(che tra l'altro percorro spesso), mi è subito scattato l' "istinto" del fotografo laugh.gif (la mente affaticata fa brutti scherzi) e appena ho avuto tempo mi sono precipitato a fare qualche scatto, ditemi se vi piace.
Ciao, Alessandro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1021.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
aldosartori
Enfatizzerei i colori, particolare la seconda e qualcuna da raddrizzare....
Rouge73
Ciao, grazie della rispsta, se li enfatizzo di più mi vengono gialle (e io sono uno a cui piace saturare).
Si qualcuna è da raddrizzare meglio, io ci provo a raddrizzarle, ma non ho proprio l'occhio biggrin.gif
Antonio Canetti
quella che mi interessa di più è la seconda, ma è un pochino storta e un fiore troppo sfocato.

Antonio
Fabio Chiappara
Ciao,
I colori però sono poco autunnali, a parte le foglie per terra... Però a mio parere manca un soggetto a questi scatti. Così sono un pò vuoti...
Ma è una mia opinione.
Rouge73
quella non l'ho neanche raddrizzata, mi sembrava che stesse bene in quel modo. Grazie del passaggio.
Rouge73
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 18 2015, 12:15 AM) *
Ciao,
I colori però sono poco autunnali, a parte le foglie per terra... Però a mio parere manca un soggetto a questi scatti. Così sono un pò vuoti...
Ma è una mia opinione.

Puo essere,ne ho qualcuna con un'auto. Grazie del passaggio.
cranb25
Qualcuna in effetti è da raddrizzare..
Come compo 1 e 4
Ciao
Stefano
Rouge73
QUOTE(cranb25 @ Nov 18 2015, 08:57 PM) *
Qualcuna in effetti è da raddrizzare..
Come compo 1 e 4
Ciao
Stefano

Si si sono da raddrizzare. Grazie del Passaggio.
NicolaSantolin
la seconda mi piace molto ottima idea anche storta la trovo buona. Sull'ultima pero l'hai lavorata un po' troppo in pp? ciao Nicola.
Rouge73
Ciao, grazie del passaggio. Si in realtà le ho lavorate parecchio tutte in PP e nonostante tutto, tranne alcune, non è che diano questa sensazione di autunno.
Maurizio Rossi
Ciao, l'autunno a prescindere è sempre una bella visione,
a me non dispiace la prima, ma la taglierei a sx per far si che le due diagonali della strada passino per i due angoli del frame,
e clonerei il cartello,
sulla seconda vorrei aver visto la faccia dell'automobilista smile.gif
avra detto questo è un autovelox tongue.gif
Rouge73
Grazie dei consigli. Più che autovelox, avrà pensato " cosa ci fa questo tonto qui a quest'ora" laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.