Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FrancoAndreaPollastri
Al Nikon Live 2015 di Padova,sono stato nell'area in cui ci si faceva scattare una foto,con il logo Nikon i am nikonista,e vari loghi ecc ecc,non trovo la pagina in cui vedere questi scatti e trovare il proprio,qualcuno mi può dare una indicazione ? grazie.
Alessandro Castagnini
Ma intendi il nikon 360?
Perché se così fosse, il link ti viene inviato via mail all'indirizzo che hai lasciato agli addetti (sperando che sia stato scritto bene).
Al limite verifica se fosse nello spam: la mail arriva praticamente subito.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: andiamo al bar
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 16 2015, 05:52 PM) *
Ma intendi il nikon 360?
Perché se così fosse, il link ti viene inviato via mail all'indirizzo che hai lasciato agli addetti (sperando che sia stato scritto bene).
Al limite verifica se fosse nello spam: la mail arriva praticamente subito.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: andiamo al bar

Grazie Alessandro,no intendevo quelle del Nikonphotobooth,ma le ho trovate dal NikonClub-Eventi-Nital... nella sezione di Padova !! Quelle del 360 ( figata) l'ho vista direttamente al Nikon Live,perché ho ricevuto quasi in tempo reale il link ! biggrin.gif
Michele Difrancesco
Ecco il link per chiarezza: https://www.nikonclub.it/gallery//gallery/eventi_nital
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 17 2015, 01:34 PM) *

grazie.gif

Ne approfitto per chiederle se nell'imminente ci saranno altri Eventi Nikon, grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.