Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Il_Dott
Anteprima di un progetto fotografico che ho iniziato da poco. Spero che alla fine ci sarà materiale per una mostra. Incrocio le dita!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

dbertin
Non sapendo qual'è il soggetto del tuo progetto non posso sbilanciarmi, ma il soggetto dovrebbe essere a fuoco....io ci avrei visto meglio le mani a fuoco
Il_Dott
QUOTE(dbertin @ Nov 15 2015, 02:33 PM) *
Non sapendo qual'è il soggetto del tuo progetto non posso sbilanciarmi, ma il soggetto dovrebbe essere a fuoco....io ci avrei visto meglio le mani a fuoco

Grazie Daniele. Il progetto ruota attorno alla figura del medico, in ogni parte della sua attività quotidiana.
Fuoco sulle mani? si, magari. Io in realtà sono stato ore ad aspettare una qualche espressione particolare del chirurgo, una smorfia, una goccia di sudore... che però non è arrivata dry.gif
Comunque per me era lui il soggetto non le mani...

dbertin
QUOTE(Il_Dott @ Nov 15 2015, 03:09 PM) *
Comunque per me era lui il soggetto non le mani...

Allora hai fatto bene a mettere a fuoco lui.....ma forse essendo le mani parte di lui e l'occhio continua a cadere sul suo gesto forsesarebbe da provare con più dof mettendo a fuoco entrambe le cose
Il_Dott
QUOTE(dbertin @ Nov 15 2015, 04:26 PM) *
Allora hai fatto bene a mettere a fuoco lui.....ma forse essendo le mani parte di lui e l'occhio continua a cadere sul suo gesto forsesarebbe da provare con più dof mettendo a fuoco entrambe le cose

Pollice.gif
aldosartori
Ciao, innanzitutto complimenti per il progetto.
Magari un giorno ci dirai come hai ottenuto i permessi per entrare in sala operatoria smile.gif
Per la foto non posso che essere d'accordo con Daniele. Tieni presente che con la mascherina non so fino a che punto puoi vedere eventuali smorfie del dottore.
Il_Dott
QUOTE(aldosartori @ Nov 16 2015, 10:37 AM) *
Ciao, innanzitutto complimenti per il progetto.
Magari un giorno ci dirai come hai ottenuto i permessi per entrare in sala operatoria smile.gif
Per la foto non posso che essere d'accordo con Daniele. Tieni presente che con la mascherina non so fino a che punto puoi vedere eventuali smorfie del dottore.

Grazie Aldo, per il permesso non ho avuto grossi problemi, considerando che sono miei amici e che lavoro nello stesso ospedale messicano.gif

Lì si parlava di calcio, di ristoranti e cose del genere. Caso mai le risate, altro che smorfie!
aldosartori
Ah ok sei del "settore" wink.gif
Maurizio Rossi
Così con una immagine solo rende poco, questo merita un bel reportage nella sezione apposita, lo aspettiamo smile.gif
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 16 2015, 09:16 PM) *
Così con una immagine solo rende poco, questo merita un bel reportage nella sezione apposita, lo aspettiamo smile.gif

Grazie Maurizio. Sono ancora all'inizio, per ora ho fatto solo radiologia e chirurgia e domani è il turno del pronto soccorso.... ma ci vorrà tempo...
Ovviamente non mancherà un reportage!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.