Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
griziotti
Non da molto ho iniziato a fare foto naturalistiche, vorrei un vostro giudizio su questa foto indicandomi
gli errori che ho commesso

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Mauro Va
bianchi sparati ( non hanno dettaglio)...mossa......il piano di fuoco (non eccellente) cade sui gabbiani pių lontani...
si deve faticare per vederli fra gli altri fuori fuoco, in questi casi meglio mettere a fuoco ( bene) quello pių vicino

ciao
griziotti
QUOTE(Mauro Va @ Nov 13 2015, 06:22 PM) *
bianchi sparati ( non hanno dettaglio)...mossa......il piano di fuoco (non eccellente) cade sui gabbiani pių lontani...
si deve faticare per vederli fra gli altri fuori fuoco, in questi casi meglio mettere a fuoco ( bene) quello pių vicino

ciao

Hai ragione! oltre alla messa a fuoco con che focale e con che tempo di posa avrei dovuto scattare la foto secondo te?
Ti auguro una buona serata e attendo una tua risposta
Ciao

Ol
Mauro Va
occorre la misurazione spot sulle piume, per controllare la luce sui bianchi, complicati con una luce cosė, sottoesporre di uno/ due stop... come tempo di scatto il tuo poteva essere sufficiente, qui il grosso problema č il fuori fuoco

ciao
monsieur hulot
leggi questo articolo e prendi spunto, ottimi esempi per questi tipi di foto
griziotti
QUOTE(monsieur hulot @ Nov 14 2015, 12:06 PM) *
leggi questo articolo e prendi spunto, ottimi esempi per questi tipi di foto

Ti ringrazio, ma purtroppo non conosco l'inglese, non c'č l'articolo in italiano?
Ti ringrazio ugualmente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.