Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ginoboschet
Buongiorno, dal sito Nikon scarico i prg per aprire i file con estensione nef ma poi mi trovo con un file in dmg che non riesco ad avviare! dove sbaglio ? perche' ci si deve sempre complicare la vita? qualcuno mi puo' aiutare?, grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(ginoboschet @ Oct 19 2015, 03:03 PM) *
Buongiorno, dal sito Nikon scarico i prg per aprire i file con estensione nef ma poi mi trovo con un file in dmg che non riesco ad avviare! dove sbaglio ? perche' ci si deve sempre complicare la vita? qualcuno mi puo' aiutare?, grazie

Mi sai che hai scaricato il pacchetto per Mac. Il dmg è il formato per i dispositivi Apple. Tu hai Windows?

Fabio
Alessandro Castagnini
Ullallà... un pochetto di confusione qui smile.gif
Intanto la discussione di riferimento per i software Nikon la trovi in questa stessa sezione in evidenza (questa per tua semplicità).
Dopo di che, cliccando sul link che ti porta alla pagina per il download, il sistema dovrebbe essere intelligente portandoti direttamente alla pagina adatta in funzione del tuo sistema operativo.

Da come parli, è ovvio che hai un SO Windows, quindi dovrai scaricare il file .exe e non il .dmg che, come Fabio scrive quisopra, è l'eseguibile per MAC.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.