Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Andry81
Scusate ma mi sto informando per acquistare un pò di filtri dato che tra un mesetto si va in vacanza!! biggrin.gif
Vedevo che ci sono diversi tipi anche di skylight tipo 1A toko 1A Tiffen....
Sono uguali e cambia solo la marca oppure??

Andrea
ximus
Sono curioso anche io! Addirittura mi sembra che gli sky siano degli uv (almeno il codice e lo stesso) e dalla descrizione sembra che anche loro filtrino radiazioni a bassa energia!
Andry81
nessuno??
sargen1
QUOTE(Andry81 @ Jul 4 2006, 06:21 PM)
nessuno??
*

Ciao.
Non conosco gli skylight tipo 1A toko 1A Tiffen......
Cmq.... questo e quello che uso io, praticamente fisso sull' obiettivo.
Se quelli detti da Te, corrispondono a queste caratteristiche, (credo) non dovresti avere problemi.
mi sto informando per acquistare un pò di filtri

Altro filtro importante (almeno per me), e il polarizzatore.
Ciao al Forum

Andry81
grazie!!

Andrea
max16vj
Ciao Andry... se passi dalle mie parti in ferie ti do io un pò di filtri....ho anche lo sky light ma a lastrina se ti interessa.... l'hanno scorso mi sono fatto prendere la mano dai filtri della Cokin e il loro magazzino si è trasferito da me...ma poi li metti tutti da parte...e fai fatica ad usarli!... parlo sempre per me è! ho visto che non uso neanche piu il polarizzatore...ciao max16vj
Andry81
se passi dalle mie parti in ferie ti do io un pò di filtri..

a fine luglio sono in sardegna wink.gif e per fine agosto una settimana sopra bergamo!!
Grazie per la disponibilità Max, in tal caso ho il tuo numero guru.gif

hanno scorso mi sono fatto prendere la mano dai filtri della Cokin e il loro magazzino si è trasferito da me...ma poi li metti tutti da parte.

io vorrei evitare questo infatti, cerco di non farmi prendere dalla voglia.
Anche perchè ho fatto un rapido calcolo e mi partirebbero tra i 150-160€ e non è poco.
Sto valutando di prendere soltanto un pola e skylight circolari a vite per il 18-200.
E poi anche questo è un problema, se mi arriva in tempo i filtri li prendo altrimenti li devo prendere doppi visto che ho il 18-70 mad.gif

Poi non riesco a trovare un negozio(online) che ha tutti i filtri cokin che chiedo cioè polarizzatore,skylight,ND8,Tramonto 197 mi sembra...Lunedì provo a sentire qualche negozio qui a pg, se non mi staccano una mano.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.