Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
gianka56
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta per esporre questo mio problema.
Vengo al dunque: Da parecchi anni posseggo un flash SB 800 che ho sempre usato in TTL con la mia vecchia D90,
mai sbagliato un colpo. Ora da pių di un anno a questa parte posseggo una Nikon D810 di cui sono soddisfattissimo,
l'unico problema che non riesco pių a far lavorare in sincronia il flash con la macchina. Le ho provate tutte, ma il
flash scatta un po' quando vuole. Probabilmente sbaglio qualcosa nelle impostazioni, ora ne avrei bisogno per un evento
importante, sapete dirmi dove sbaglio e darmi delle dritte in merito onde evitare brutte figure?
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi una mano. Buona giornata! Gianka 56
buzz
eri nella sezione giusta anche nella stessa discussione che hai aperto in reflex.
Essendo doppia questa la ciudo e ti ricordo che non č consentito (oltre che essere controproducente) il cross posting.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.