Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
sangria
ciao a tutti

ho acquistato il mustek pvr-h140 però mi sono accorto che non legge i NEF, cioè non li vede proprio, a mezzo giorno provo a attaccarlo al computer per vedere se i file me li ha salvati ( se i NEF non li vede però me li copia lo stesso sull'hard disk) spero che faccia così, volevo chiedere se qualcuno riesce a darmi qualche notizia al riguardo, o se qualche amministratore, riesce a procurarmi qualche aggiornamento o software ( ho visto che ci sono riusciti con l'epson p-4000)

grazie a chiunque sa dirmi qualcosa
Andry81
mezzo giorno provo a attaccarlo al computer per vedere se i file me li ha salvati ( se i NEF non li vede però me li copia lo stesso sull'hard disk) spero che faccia così,

Secondo me si, anche se non vedi il preview dell'immagine cmq questi dispositivi copiano tutto quello che c'è nelle cf sull'hard disk.
Facci sapere!!

Andrea
sangria
spero anch'io comunque mi sono preso la briga di chiamare l'assistenza in Italia, Fulmine.gif a parte che sembra che non sappiano niente di prodotti della Mustek gli ho detto di contattare qualche tecnico in germania per vedere se riesce a fare qualcosa per aiutarmi, spero che in germania non siano molto più informati sul prodotto

incrociamo le dita unsure.gif
Falcon58
Ciao,

gli storer esterni di qualunque marca essi siano, sono dei comuni hard disk esterni e quindi come tali sono in grado di immagazzinare qualsiasi tipo di file; che poi siano in grado o meno di poterli visualizzare a schermo (specialmente i file Raw) è tutta un'altra faccenda.
Dormi quindi sonni tranquilli perchè ciò che hai scaricato sull'hard disk è lì pronto da poter essere lavorato sul computer.

Luciano
sangria
ciao

tutto ok ho provato e in effetti i file ci sono solo il computer può vederli!!!! biggrin.gif

il mio pensiero era dato dal fatto che i file proprio non esistevano non per il semplice fatto di non poterli visualizzare

comunque grazie per le vostre risposte
Tato_p2p
Mi fa piacere che funzioni! Ciao!
Marino_de_Falco
Meno male che si è conclusa bene, ci tenevi tanto al tuo image bank, mi sarebbe dispiaciuto se non avesse funzionato. Infatti mi sono astenuto dal fare qualunuqe commento, ero sicuro che i NEF c'erano e li avresti visti al computer ma se poi qualcosa non andava per il verso giusto... cerotto.gif

Be'... ora toccherebbe a me risolvere l'eterno dilemma: lo compro o non lo compro? Forse prenderò il Compact Drive smile.gif

Ciao
sangria
ciao blade

io mio consiglio è di prenderlo oltre la funzione che mi interessava puoi anche registrare direttamente dalla televisione o guardare filmati e infine è anche un lettore mp3, vedi tu su e.....y c'è un offerta che è intorno ai 100 €
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.