Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andre@x
ciao a tutti e buona serata

andrea

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Alessandro Castagnini
Lo so che hai fatto questa foto in modo da prendere le piastrelle sulla sinistra, ma, foto del genere, a mio avviso, andrebbero fatte in verticale proprio per dare slancio alla scena che č, appunto, verticale.
Scegliendo il taglio orizzontale, hai tagliato tutto nel vero senso della parola e le piastrelle tanto cercate, non sono cosė forti da sopperire alla mancanza della parte alta.

Ciao,
Alessandro.
andre@x
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 11 2015, 11:42 PM) *
Lo so che hai fatto questa foto in modo da prendere le piastrelle sulla sinistra, ma, foto del genere, a mio avviso, andrebbero fatte in verticale proprio per dare slancio alla scena che č, appunto, verticale.
Scegliendo il taglio orizzontale, hai tagliato tutto nel vero senso della parola e le piastrelle tanto cercate, non sono cosė forti da sopperire alla mancanza della parte alta.

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro ... Sai che non ci ho proprio pensato ?? Hai ragione ... Ciao a presto
aldosartori
Anche per me verticale, cosi toglievi anche l'ombra netta sul muro a dx
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Oct 12 2015, 04:23 PM) *
Anche per me verticale, cosi toglievi anche l'ombra netta sul muro a dx

grazie della visita aldo.. ciao
aretul
Uno scatto buono ma anch'io lo vedrei verticale.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Oct 13 2015, 08:42 AM) *
Uno scatto buono ma anch'io lo vedrei verticale.
Un saluto.
Renato

grazie renato ciao
karmain86
Mi collego agli altri e aggiungo: abbassa un po' il punto di vista! Cosė per provare!
Comunque anche in orizzontale a me non dispiace!
andre@x
QUOTE(karmain86 @ Oct 13 2015, 11:30 AM) *
Mi collego agli altri e aggiungo: abbassa un po' il punto di vista! Cosė per provare!
Comunque anche in orizzontale a me non dispiace!

grazie mille mi sarei voluto abbassare .. ma il bimbo si avvicinava a passo spedito e non volevo uscisse dall'inquadratura e cosė ho fatto alla svelta.. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.