NicolaSantolin
Oct 5 2015, 11:44 AM
Ieri sera nn riuscivo a caricare una foto nella mia lista immagini. Chiedo se sono io il problema o c'è stato grazie Nicola.
buzz
Oct 5 2015, 02:34 PM
Non dovrebbe esserci alcun problema dichiarato.
Riprova e vedi se riesci adesso.
Svuota la cache del browser prima.
NicolaSantolin
Oct 6 2015, 11:44 AM
Ok grazie. Non usciva niente come al solito. Cmq farò quello che mi hai detto grazie.
NicolaSantolin
Oct 7 2015, 07:51 PM
Buzz ho provato a fare quello che mi hai detto ma niente nn va , trascino il file ma nn mi esce il tasto di invio...?!
Maurizio Rossi
Oct 7 2015, 11:34 PM
Ciao, ho visto che hai scritto anche nell'altra discussione, parliamo su questa altrimenti creiamo confusione,
mi spieghi da dove carichi le foto?
le carichi direttamente quando apri una discussione oppure clicchi sul tuo NIK in alto a dx e poi dal menù che appare Carica Foto?
NicolaSantolin
Oct 8 2015, 11:39 AM
Ciao Maurizio mi scuso per l'intromissione. La foto la carico dalla discussione la trascino ma mi manca la parte bassa per dare l'invio. Della parte alta a dx sinceramente nn l'ho mai usata.
Maurizio Rossi
Oct 8 2015, 01:54 PM
Lì mi sa che c'è un problema, usa il caricamento dal menù a discesa sul tuo Nik e vedrai che non hai problemi,
nel frattempo faccio delle prove io e se non riesco apro una segnalazione
NicolaSantolin
Oct 8 2015, 07:08 PM
Grazie Maurizio ho provato prima dalla discussione e niente da fare ,mentre dalla parte come dici tu funziona grazie ancora Nicola.
Maurizio Rossi
Oct 9 2015, 06:59 AM
Come ti dicevo dalla discussione ci sono dei problemi
segnalo il malfunzionamento hai tecnici.
NicolaSantolin
Oct 9 2015, 09:03 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 9 2015, 07:59 AM)

Come ti dicevo dalla discussione ci sono dei problemi
segnalo il malfunzionamento hai tecnici.
Grazie.
piccolapalla
Nov 26 2015, 11:28 AM
Ciao a tutti, ho un problema con la piattaforma durante il caricamento delle foto. Io ho account con tutte le mie foto e fino a due mesi fa non avevo problemi a caricarle mentre ora mi dice con non sono abilitata. L'account con cui sto scrivendo ora è l'account che si è creato quando ho registrato il mio prodotto e non so perchè è diverso dall'altro, comunque fatto sta che con questo account le foto le posso caricare mentre l'altro dove non ho nessun prodotto registrato non posso. Il mio quesito è: perchè sull'altro account non posso più caricare le foto? è perchè non ho alcun prodotto registrato mentre su questo si? si può risolvere senza che debba perdere tutte le foto dell'altro account e le persone che mi seguono?
Grazie a chi mi aiuterà!!
Fabio Chiappara
Nov 26 2015, 11:38 AM
QUOTE(piccolapalla @ Nov 26 2015, 11:28 AM)

Ciao a tutti, ho un problema con la piattaforma durante il caricamento delle foto. Io ho account con tutte le mie foto e fino a due mesi fa non avevo problemi a caricarle mentre ora mi dice con non sono abilitata. L'account con cui sto scrivendo ora è l'account che si è creato quando ho registrato il mio prodotto e non so perchè è diverso dall'altro, comunque fatto sta che con questo account le foto le posso caricare mentre l'altro dove non ho nessun prodotto registrato non posso. Il mio quesito è: perchè sull'altro account non posso più caricare le foto? è perchè non ho alcun prodotto registrato mentre su questo si? si può risolvere senza che debba perdere tutte le foto dell'altro account e le persone che mi seguono?
Grazie a chi mi aiuterà!!
Ciao,
Si il problema è perchè nell'altro account non hai alcun prodotto registrato e quindi il tuo account è nel gruppo Iscritto, perciò hai visibilità del forum ma non puoi intervenire creando discussioni o caricando foto. La mia domanda è? perchè il prodotto che hai registrato non lo hai registrato nell'altro account? Inoltre da regolamento è vietato creare account multipli.
Fabio
Maurizio Rossi
Nov 26 2015, 12:35 PM
Difatti come dice Fabio, è vietato da regolamento aprire account Multipli,
per cui l'altro account posizionato sul gruppo ISCRITTO va eliminato,
per fare ciò apri il menù in alto REGISTRATI l'ultima voce è proprio CANCELLAZIONE ACCOUNT
inserisci la email dell'account che vuoi eliminare e segui a video la continuazione,
mi raccomando.... fai attenzione a non iserire l'email di questo NPU altrimenti cancelli questo
se non la ricordi più scrivimi il Nik che te lo dico io...
piccolapalla
Nov 27 2015, 11:41 AM
Grazie! non so sinceramente perchè ho due account, è stato uno sbaglio sicuramente! quando ho registrato il prodotto devo aver fatto qualche scemenza e ho creato un altro account per sbaglio, ora cancellerò l'altro dove ho tutte le foto e ricomincerò da capo! Però volevo chiedere un altra cosa, una mia amica che è iscritta ancora prima di me e ci tiene molto a rimanere sulla piattaforma, non ha mai registrato il suo prodotto perchè la macchina fotografica le è stata regalata! Sono passati ormai 6 anni e non ha più lo scontrino! può comunque registrare il prodotto nonostante i i dati mancanti come il "prezzo" il "luogo dove è stata comprata" etc.??? sarebbe un peccato non poterle dare più la possibilità di caricare foto e partecipare attivamente al forum!!
Grazie dell'attenzione
Ambra
Maurizio Rossi
Nov 27 2015, 12:50 PM
Digli di stare tranquilla, se il prodotto è Nital può registrarlo quando vuole,
però attenzione a non creare un altro account,
per cui la procedura giusta è questa...
Fare il login con l'account, poi cliccare sul pulsante in alto Registrazione Prodotto,
il form di registrazione partirà con Matricola e codice ID, (se invece non si è loggati parte da Nome e Cognome, ecco lo sbaglio che fare...)
quindi digli di inserire i due codici e poi i dati del rivenditore ecc. metti dati fittizi confermi sul fondo ed il gioco è fatto,
per qualsiasi cosa sono qua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.