Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
tornavo dal domicilio di due anziani per fototessera...( a volte mi sembro il "Doc" dei film western).....per la strada il greggie e Marino, poco tempo a disposizione, quattro chiacchiere...il tempo giusto per rigenerare lo spirito !!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 357.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 418.9 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 376.7 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 341.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 310.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 348.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 437.7 KB
dnovanta
ciao Dap
bel personaggio Marino.

la trovo una buona serie, ho solo un dubbio sulle prime due.... lo hai preso di spalle e le due foto "di avvicinamento" sembrano invece "di chiusura" della serie.
Ne eliminerei una..... smile.gif

un saluto

BI
Il_Dott
Molto belle, compresa la pp.
Anche io concordo su un ordine di presentazione diverso.
DAP
si, capisco bene il punto di vista.......la mia idea propositiva voleva come chiudere "un cerchio", mi sono avvicinato, lo conosciuto(insieme al resto della compagnia) e come l'ho visto all'inizio la storia si chiude lasciando quindi il pastore come l'ho trovato......credevo che la distanza, delle prime potessero fare la differenza con l'ultima....sulle prime sono vicino perchè "mi sto avvicinando" mentre sull'ultima mi sto allontanando , con ilpastore più distante insieme a tutto il suo ambient........forse per questa mi considerazione ho scommesso su parametri poco rilevabili?! ci può stare, si !!..........grazie dell passaggio, un saluto particolare a Dnovanta che non leggevo da tempo cool.gif
riccardoal
al di la dell ordine di presentazione io sento odore d erba e di pecore Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.