Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PsicheAlCubo
Salve salvino gente smile.gif sabato scorso 1 Luglio c'� stata a Padova la notte bianca: mille milioni di persone in tra le strade..concertini, concertoni e megaschermi: insomma..un'ottima occasione piena di spunti per qualke ottimo scatto!

Devo dire la verit�: non sono troppo soddisfatto della mia uscita fotografica dry.gif ..ho finito 2 CN400 da 36 pose ma non amando il flash uno l'ho fatto completamente senza..e non so quanto sia riuscito a rendere i soggetti ke volevo con il semplice cavalletto..o alcuni addirittura a mano libera blink.gif ma vedremo appena riuscir� a sviluppare qualcosa..e nell'altro ho provato per la prima volta l'SB-27 ..e forse prima avrei dovuto dare un'occhiata alle istruzioni tongue.gif

C'era qualcun'altro della community in giro? A voi com'� andata?
Nicola Verardo
io sono di padova ciao, ma mia notte in bianco l'ho passata all'ospedale di mirano ... foto poche ... ma il tutto � passato fortunatamente.

ciao
teo
io c'ero! mi son fatto un giretto in centro poi mi son fiondato in prato pe ril concerto di Max Gazz�. Ho fatto un po' di foto, ma devo ancora scaricarle e avranno bisogno di un bel po' di post produzione tongue.gif

QUOTE(AliTom @ Jul 3 2006, 11:16 AM)
io sono di padova ciao, ma mia notte in bianco l'ho passata all'ospedale di mirano ... foto poche ... ma il tutto � passato fortunatamente.
*

Per fortuna � tutto passato, tanti auguri!
PsicheAlCubo
QUOTE(AliTom @ Jul 3 2006, 10:16 AM)

ciao
*

Azzzzz...mi spiace moltissimo!! ohmy.gif ma hai fatto un incidente? Comunque meno male che � passato tutto!!
Io ci studio a padova..hehehe..e tra l'altro abito nelle vicinanze di Mirano rolleyes.gif per� sono nato a Mestre proprio come te biggrin.gif

QUOTE(teo @ Jul 3 2006, 10:35 AM)
io c'ero! mi son fatto un giretto in centro poi mi son fiondato in prato pe ril concerto di Max Gazz�. Ho fatto un po' di foto, ma devo ancora scaricarle e avranno bisogno di un bel po' di post produzione� tongue.gif
*

Io invece sono stato a Prato fino alla fine della partita...poi via in giro per le stradine..e poi son tornato verso il concerto proprio per l'ultima chicca ci Max "una musica pu� fare..." due foto al volo provando l'SB-27 ..e poi via nella mischia scellerata del ballo simil disco..
Beh dai...magari per un prossimo evento ci si pu� organizzare per un mini-meeting cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.