QUOTE(ivagiu @ Jul 5 2006, 07:29 PM)
che grande consiglio.....
se volevo farle scansionare da un fotografo l'avrei fatto....non ti pare.
avrei preferito un consiglio........migliore
ciao.
E che consiglio ti posso dare?
Una ottima foto sportiva la riconosco dalla qualit� dell'immagine, dalla composizione, dalla dinamicit� e dall'importanza dell'evento...
Le foto che hai postato hanno una scansione troppo scadente per poter essere giudicate, comunque......
La prima mi sembra buona ma non riesco a capire se il panning � veramente riuscito...peccato per il soggetto un p� decentrato..
La seconda � carina ma cos� � illeggibile... tutto il verde � troppo innaturale e il rosso della tuta stacca molto...
Fotografare i kart comporta un problema primario secondo me: la mancanza di quel qualcosa di particolare che esalti l'immagine...Quello che nel rally potrebbe essere un salto e nelle moto un impennata o una piega ecc...
Le traiettorie sono prevedibili, sono veloci quello � vero, ma passano anche molte volte quindi grossi problemi non ne vedo...
QUOTE(ivagiu @ Jul 5 2006, 07:29 PM)
ma siccome per me la fotografia � un hobby, ho preferito provare io ed anche se non ho raggiunto buoni risultati mi sono divertito molto di pi�.
ciao.
Buon per te ma guarda che una scansione ad alta risoluzione ti coster� dai 50 cent a 1 euro...Quando fotografavo con la pellicola scansionavo le immagini migliori ed ero a posto...che centra il fatto che la fotografia � un hobby? Allora chi fotografava con la f100 e obbiettivi da paura e portava le foto a sviluppare dal primo minilab faceva bene perch� tanto era un hobby??

...noto un p� di "cattiveria" nel tuo commento e non ne capisco il perch�.....
ciao!
Roby