Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
il riempimento del contenitore dell'acqua....un dettaglio, della circostanza, che può avere la forza di un atomica......per me almeno!!!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 513.2 KB
martinellus
QUOTE(DAP @ Sep 24 2015, 12:09 PM) *
il riempimento del contenitore dell'acqua....un dettaglio, della circostanza, che può avere la forza di un atomica......per me almeno!!!!

La prima foto che hai postato, secondo me, già conteneva questa informazione. Questa fa da corollario ma non ha la potenza della prima. In queste foto io avverto silenzio e rispetto.
p4noramix
Ciao Paolo,
di questa, che mi sembra confermi un po' l'idea che mi ero fatto della prima, non apprezzo molto lo sfocato "selettivo".
A parte questa scelta formale, non posso fare a meno di collegarla alla prima e considerarle insieme, e non come singole... partendo da questo pressupposto qua trovo potente il bastone poggiato lì.
'sta vecchia ha solo due mani quindi prima va a mettere i fiori nel vaso, poi, col suo bastone, se ne torna a prendere dell'acqua nuova, per tenere in vita i fiori.
Da tenere insieme alla prima per me, assolutamente, e concludere il trittico magari con il ritorno a casa (ce l'hai? dimme de sì te prego)

martinellus
QUOTE(p4noramix @ Sep 24 2015, 02:08 PM) *
Ciao Paolo,
di questa, che mi sembra confermi un po' l'idea che mi ero fatto della prima, non apprezzo molto lo sfocato "selettivo".
A parte questa scelta formale, non posso fare a meno di collegarla alla prima e considerarle insieme, e non come singole... partendo da questo pressupposto qua trovo potente il bastone poggiato lì.
'sta vecchia ha solo due mani quindi prima va a mettere i fiori nel vaso, poi, col suo bastone, se ne torna a prendere dell'acqua nuova, per tenere in vita i fiori.
Da tenere insieme alla prima per me, assolutamente, e concludere il trittico magari con il ritorno a casa (ce l'hai? dimme de sì te prego)

Di certo un piccolo reportage ci sta tutto ma, mi ripeto, con la prima foto, per me si era già detto molto. Il reportage è un pochino più scontato seppur validissimo
DAP
si certo, sono consapevole di quanto da voi espresso e di cui condivido il concetto........c'era solo l'intenzione di contemplare quei 15 minuti che ho trascorso, con la signora.......senza di certo fargli capire che lei era il motivo della permanenza in quei 50 metri quadrati...., si, a questo punto la singolarità della prima decade, ma fa niente,,,,,mi piace anche soprattutto tutto quel che fa pensare oltre l'apprezzamento....si , ne ho un altra, sarebbe la prima che ho scattato con la signora......passava mentre stavo fotografando un contadino tra gli ulivi con lo sfondo del proprio paesino......a più tardi....grazie raga!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.