Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Un grosso cavallo di Legno (tipo quello di txxxa per intenderci), con scivolo finale...

All'interno alcune finestrelle con due panchine, il tutto a misura di bimbo.

user posted image

Tokina 28/70 a 52mm
f/5 a 1/60sec
Flash pop-up comp. -1.0 EV
ISO 100
Spot (esp. sul viso)

Questo è uno degli scatti fatti sabato durante la piacevole gita con l'amico Valerio (Pulse) alla Fattoria Pasquè, tutta dedicata ai nostri bimbi...

Ciao,
Luca

P.S. ancora troppo morbida?
fotoland
Luca, bella immagine BW, di grande effetto. Morbida, quanto basta, a me piace tanto, anche per la composizione e l'ottimo uso del flash, bravo Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
giorgiosessa
Luca,
la vedo da un momitor che non è il mio. Rispondo alla tua domanda finale affermativamente. Mi sembra poco definito il viso, però potrebbe essere colpa del monitor.
Per il resto ancora un ottimo lavoro, sembra una foto di altri tempi.
A fare il pignolo, avrei preferito che Alessio, spostato un po a dx, avesse coperto quella finestrella che distrae.

Ciao.
albertofurlan
QUOTE(il_solito @ Jul 2 2006, 10:20 PM)
P.S. ancora troppo morbida?
*

.....No !! è solo troppo bella !!! Pollice.gif
dr.johnny
Mi piace come composizione.. il flou mi sembra troppo in base alla luminosità globale.
Mi piace il punto luce alle spalle.

Pollice.gif
flacosma
Ciao Luca,
la foto nel complesso mi piace, l'effetto flou è forse appena appena esagerato, ma l'espressione del viso del bambino non è niente male. Concordo con chi scrive sembra una foto d'altri tempi....

Ciao
roccotdf
bella foto, mi piace molto
franco49
Bellissima Luca

lasciala così

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.