Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
free21
qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare al minor costo possibile coprimonitor e battery grip per la mia nikon d50 grazie.gif
Dino Giannasi
QUOTE(free21 @ Jul 2 2006, 06:32 PM)
qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare al minor costo possibile coprimonitor e battery grip per la mia nikon d50  grazie.gif
*

A giudicare dal numero direi che questo è il tuo primo intervento: quindi benvenuto.

E sarà proprio perchè sei nuovo del forum che chiedi una cosa alla quale è già stata data risposta decine di volte. La D50 non ha coprimonitor nè lo può montare, non ha nè lo può montare il battery grip.

Esistono altre soluzioni casalinghe o di terze parti, che puoi facilmente trovare facendo una ricerca sul forum.

saluti, Dino

ps. aggiungo anche che nel forum, per regolamento, non si possono dare indicazioni di tipo commerciale, quindi rivenditori e prezzi.

Gefry
QUOTE(free21 @ Jul 2 2006, 05:32 PM)
qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare al minor costo possibile coprimonitor e battery grip per la mia nikon d50  grazie.gif
*

Puoi usare una pellicola protettiva plastica di qeulle che si usano per monitor di telefonini o palmari, alcune son pure lavabili e riposizionabili.

io sulla D2X uso il suo originale ma non mi soddifa per niente, si forma condensa nella parte inferiore, si rovina/deteriuora anche troppo facilmente e poi non è piu nitido ed inoltre introduce riflessi indeisderati..............è da molto che dico che lo sostituisco con una di quelle pellicole (la ho pure da qualche parte) ma in queste cose sono di un pigro e rimando sempre rolleyes.gif

Ciao e bencenuto

Gerry
free21
comunque grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.