Grazie a tutti per i complimenti, opinioni e critiche! Sono sempre ben accette. Se dovessi dire cosa penso io di questi scatti posso dirvi che:
Per la prima foto, sono stato subito colpito dalla scena che mi si è presentata davanti, ho scattato subito, cercando di comporre velocemente la scena per non perdere l'attimo, per cogliere quello sguardo e quell'espressione. Credo di esserci abbastanza riuscito e la buona conversione lo rende un buono scatto. E' una delle mie preferite.
La seconda è stata molto più studiata. Ho avuto modo di scattare più di una foto, proprio perché il signore stava scattando con quella fantastica macchina fotografica, quindi è stato fermo per qualche secondo in più. Ho avuto modo anche di chiudere il diaframma e rendere la foto più nitida.
La terza, come la prima è stata presa di sfuggita...purtroppo come l'occhio allenato di Aldo ci ha fatto notare la maf non è perfetta in quanto le cassette sono state messe a fuoco e non il viso della signora, e forse quella macchina rovina un po la composizione.
L'ultima, che ovviamente è fuori tema rispetto alle altre che posso essere considerate da Street, invece è studiata. Quello del Geometrico-Minimal è un genere che mi sta appassionando particolarmente ed è (penso) completamente opposto allo Street (scatta e cogli l'attimo), è un genere studiato e ti costringe a valutare e posizionare bene tutti gli elementi della scena. Insomma come avete capito sto ancora cercando un genere con il quale possa esprimermi al massimo.
Grazie ancora a tutti per la partecipazione al post!

Ps: se vi va passate nella mia galleria! Consigli anche su altre foto sono ben accetti!