il mio pacchetto sky è composto dal pacchetto base + sport....niente cinema ne calcio...il sondaggio parte subito sull'interesse del calcio...un voto da 1 a 10,io ho messo 1,che vuol dire che il calcio non mi interessa e non lo guardo...a questo punto il sondaggio doveva terminare o quasi,visto che le domande riguardavano quasi tute questo argomento,e il fatto che sky ha perso i diritti non so di che partite(non mi interessa saperlo)...arriva una domanda dove c'è scritto quale sport potrebbe sopperire la mancanza di queste partite...e sotto c'era un elenco di sport vari...formula1, motoGp,Tennis,basket,rugby,NBA,wrestling...ovviamente ho spuntato tutte le voci...

nel sondaggio veniva chiesta anche la squadra che si tifava...beh,qui ci sta,ma poi anche la squadra di serie A che simpatizzavo,quella di serie B,....quella dei campionati esteri...se il calcio non mi interessa....perché tutte queste domande...
...ma un sondaggio semplice,dove ogni abbonato scrive il nome di 3 sport preferiti(escluso li calcio) non sarebbe stato meglio? a me ad esempio il curling piace tantissimo

Saluti,Gigi