Di Lago si vede poco, riguardo alla post. Il cielo secondo me è ok, perchè le nuvole danno la giusta profondità.
E' la parte a sx dello scatto. troppo in ombra.
Prova a darci una schiarita aprendo le ombre selettivamente.
Fabio
M4iedo
Sep 12 2015, 09:18 AM
Troppo poco lago,almeno due dita in più servivano secondo me....il cielo era bello,ma hai sacrificato troppo la parte bassa....io ie lcielo lo avrei limitato a circa dove inizia il nuvolone a sx
Potresti aprire leggermente le ombre sulle montagne a sx per renderle più leggibili,ma senza esagerare se no poi diventa innaturale.....questa differenza di luminosità tra le due sponde al tramonto sui laghi è piuttosto comune e difficile da gestire bene
ciao Edo
cranb25
Sep 12 2015, 11:33 AM
In effetti il cielo è davvero troppo rispetto alla terra..quel poco mare che c'era lo dovevi tenere, anche se la foto sarebbe risultata ugualmente sproporzionata D'accordo con Edo per rendere più leggibili le montagne con apertura delle ombre Ciao Stefano
Maurizio Rossi
Sep 12 2015, 02:38 PM
Ciao, migliore la prima meglio bilanciata come WB ma meritava un pelo in più di lago, la seconda da rivedere il Bilanciamento del bianco vedo una leggera dominante azzurrina
miciagilda
Sep 12 2015, 10:37 PM
Com'è che io invece vedo una dominante giallina? Nuvole, montagne, acqua... le vedo tutte sul giallo. No? E' il mio monitor?
Per il resto concordo con i commenti precedenti: l'acqua è stata limitata ad un... perizoma.
ciao
cranb25
Sep 13 2015, 12:28 AM
QUOTE(miciagilda @ Sep 12 2015, 11:37 PM)
Com'è che io invece vedo una dominante giallina? Nuvole, montagne, acqua... le vedo tutte sul giallo. No? E' il mio monitor?
Per il resto concordo con i commenti precedenti: l'acqua è stata limitata ad un... perizoma.
ciao
Forse Katia la prima vira leggermente al giallino..
aieye
Sep 13 2015, 06:09 PM
Ringrazio molto tutti per i commenti e consigli ricevuti, ho aumentato le dimensioni del lago sostituendo il perizoma (Spero che adesso il titolo sia più adeguato ) ho cercato di aprire le ombre sulle montagne a sx, e ho diminuito il cielo fino all'inizio del nuvolone a sx, ho tolto un pò di giallino.