Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
buzz
e chi lo guarda il piano?! smile.gif

battute a parte, il nobile strumento perde il suo fascino se coperto da un telo che ne nasconde la natura.
La avrei preferita senza.
ges
QUOTE(buzz @ Sep 10 2015, 10:29 AM) *
e chi lo guarda il piano?! smile.gif

battute a parte, il nobile strumento perde il suo fascino se coperto da un telo che ne nasconde la natura.
La avrei preferita senza.

Se fossero senza telo il piano, benché visibile, non lo guarderebbe proprio nessuno! messicano.gif
Scherzi a parte, vedo il tuo stile, Danilo, nelle pose e nella pelle, inconfondibile ormai.
aldosartori
Domanda già fatta...ma è la Moric?!?!?!
Se non è lei ci assomiglia un botto
Danilo Bruzzone
Ringrazio dei consigli e delle annotazioni, ma una cosa mi sfugge, quella relativa al telo. A meno che non intendiate la gonna della modella, si tratta di un abito creato da Anton Giulio Grande che è composto da un corpetto di pizzo e una gonna con strascico pieghettata. Se la gonna è stata presa per un "telo" allora capisco il commento, ma credetemi che staccare la metà del vestito sarebbe stato molto complicato. La modella è Nina Moric
buzz
ed era proprio il vestito che mi sembrava esagerato-
sembra uno strascico lunghissimo e probabilmente, conoscendo lo stile di a.g.grande, lo è.
cranb25
Molto bella Danilo ti faccio i miei complimenti davvero un ottimo scatto Pollice.gif
Un saluto
Stefano
Maurizio Rossi
Bella, questa mi piace, là post contrastata esalta la bellezza della modella,
la luce morbida al punto giusto accarezza le linee del corpo e le marca indelebilmente,
anche la posa fa la sua figura, insomma Bravo Danilo Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Grazie mille a tutti, siete troppo gentili! Questo scatto elaborato mi è molto caro, perché lo associo a ricordi positivi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.