Ciao DAP, la scena la trovo interessantissima ma molto complicata... non so se sia completamente riuscita la composizione, ma è indubbio che per profondità, volumi, soggetti, ed altri eelementi tipo la luce forte sullo sfondo, era un bel casino e chissà che "brivido" fare questa foto.
Per me alla fine, tutto viene sovrastato dal ragazzino con la camicia a quadri che guarda in camera, tiene la scena da solo e ai miei occhi ha un peso specifico dominante rispetto agli altri elementi... non so se la cosa fosse nelle intenzione tue.
Fatto sta che questo è un classico esempio di foto che io definisco "alla Klein" che tra le altre cose è uno dei grandi fotografi (anche street); consiglio a martinellus di osservarne l'opera.
Un saluto a tutti voi,
QUOTE(martinellus @ Sep 1 2015, 10:04 AM)

Ma certo DAP, se una scena ci emoziona, se ci fa provare sensazioni, bisogna immortalarla assolutamente. La foto deve rispettare anche lo stato d'animo del momento, deve anche essere assolutamente soggettiva e personalissima. Le tue foto infatti si riconoscono subito perchè appunto ci metti la tua anima. Io l'ho guardata sotto un occhio critico street, quindi oggettivamente, freddamente. La street vera e propria secondo me dovrebbe essere più leggibile possibile ma non è sempre facile, molto spesso ci facciamo trasportare dalle emozioni (e meno male!) e quindi la nostra foto potrebbe essere più criptica per gli osservatori esterni. Qui non ci vedo interazioni street immediate ma il tuo furor, la tua anima c'è tutta.