Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
frixi
Vale la pena mantenerle entrambe e in caso affermativo per quale motivo?
Io, per affezione non riesco a cedere LA D800, però la D810 a mio avviso è superiore in tutto.
Saluti a tutti
Gianfranco
Tex Willer 64
QUOTE(oroscopo @ Aug 6 2015, 12:57 AM) *
Io, per affezione non riesco a cedere LA D800, però la D810 a mio avviso è superiore in tutto.
Saluti a tutti
Gianfranco

Ciao non può esserci una risposta univoca alla tua domanda Se hai bisogno di due corpi macchina ha senso , se non hai necessità di vendere per monetizzare ha senso , la 810 non è una macchina sostanzialmente differente dalla 800 possiamo dire che ne ha eliminato i bug
per questo è superiore Se eri soddisfatto della 800 tanto da non riuscire a separartene perché acquistare la 810? Se ritieni la 810 superiore in tutto perché tenerti la 800? Francamente così come hai posto questo quesito è indecidibile
Alessandro Castagnini
Mah, la d800 è una ottima macchina comunque (ho avuto la versione E per un breve periodo e sono rimasto a bocca aperta).
Ora ho la 810, ma la 800 la potrei tenere giusto per avere due corpi, lavorare in sicurezza e con due macchine simili, nel senso che come secondo corpo ho tenuto la d700, ma a livello ergonomici sono diverse e quindi ogni volta devi "pensare" quale corpo hai in mano e regolarti di conseguenza smile.gif

Altrimenti la scelta cadrebbe su altri corpi macchina

Ciao,
Alessandro.
NicoDiGio92
Come dice Alessandro potresti tenere la D800 come ottimo secondo corpo, ma se non ne hai bisogno vendila ora prima che si deprezzi ulteriormente.

Ciao, Nico
lupaccio58
Io, per affezione non riesco a cedere LA D800

Al cuor non si comanda, se un secondo corpo ti fa comodo tienile entrambi cool.gif

però la D810 a mio avviso è superiore in tutto.

Sono contento che sei arrivato alle mie conclusioni, scrivevo le stesse cose quando la comprai e mi presero per matto, secondo alcuni recensori da social network si trattava solo di una 800 rivisitata. Bè, io me la sto godendo, alla faccia loro... guru.gif
Tex Willer 64
QUOTE(lupaccio58 @ Aug 6 2015, 10:01 AM) *
Al cuor non si comanda, se un secondo corpo ti fa comodo tienile entrambi B)

Sono contento che sei arrivato alle mie conclusioni, scrivevo le stesse cose quando la comprai e mi presero per matto, secondo alcuni recensori da social network si trattava solo di una 800 rivisitata. Bè, io me la sto godendo, alla faccia loro... _guru_

Bhe però affermare che d 800 e d 810 non sono macchine sostanzialmente differenti non significa affermare che la 810 non sia superiore alla d 800 :se così non fosse il confronto non avrebbe senso ,sarebbe come dire meglio d4s o 810 dipende dai gusti e dalle esigenze e da tanti altri fattori che sono soggettivi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.