Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiuseppeLascala
Questo signore si gode un po' di fresco seduto davanti ad un bar nella cittadina di Chania (Creta). Mi è sembrato di trovarmi nel sud della nostra Italia. Proprio vero che tutto il mondo è paese..
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
_FeliX_
Si, bella scenetta, io ci sono abituato a vederne essendo un terronio doc! Pollice.gif
GiuseppeLascala
QUOTE(_FeliX_ @ Jul 25 2015, 10:43 AM) *
Si, bella scenetta, io ci sono abituato a vederne essendo un terronio doc! Pollice.gif

AhAhAh!! Bhe anche io in effetti. Grazie e ciao.
cranb25
Un buon click forse manca un pelo di nitidezza (non so eh..)
Ciao
Stefano
aretul
Buono lo scatto ma anche secondo me manca la nitidezza.
Un saluto.
Renato
GiuseppeLascala
QUOTE(cranb25 @ Jul 25 2015, 01:28 PM) *
Un buon click forse manca un pelo di nitidezza (non so eh..)
Ciao
Stefano

Ciao Stefano, si in effetti è lievemente sfocata, confermo.. Grazie!

QUOTE(aretul @ Jul 25 2015, 05:50 PM) *
Buono lo scatto ma anche secondo me manca la nitidezza.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato, confermo è lievemente sfocata. Grazie!
aldosartori
Scenetta da riprendere e hai fatto bene. Anche a me sembra un po' sfocata e hai comfermato wink.gif
Ci vediamo in settimana
GiuseppeLascala
QUOTE(aldosartori @ Jul 26 2015, 11:06 PM) *
Scenetta da riprendere e hai fatto bene. Anche a me sembra un po' sfocata e hai comfermato wink.gif
Ci vediamo in settimana

Ciao carissimo!
RosannaFerrari
Bella scena, davvero, Beppe!

Sulla sfocatura, ti han già detto... ma, considerato il gran caldo, potrebbe essere l'effetto della canicola biggrin.gif appanna tutto... biggrin.gif

Ciao
Rosanna
riccardoal
ciao beppe
al di la della post non mi piace la scelta del taglio verticale cosi' claustrofobico e con tutta quell aria sopra il soggetto che non da nessun valore aggiunto....un po troppo fuori dalla scena.....
ciao
Riccardo
GiuseppeLascala
QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 27 2015, 11:06 PM) *
Bella scena, davvero, Beppe!

Sulla sfocatura, ti han già detto... ma, considerato il gran caldo, potrebbe essere l'effetto della canicola biggrin.gif appanna tutto... biggrin.gif

Ciao
Rosanna

Ciao Rosanna grazie per l'intervento, sono felice che l'immagine ti sia piaciuta. Più che canicola era la mia manina non molto ferma....
GiuseppeLascala
QUOTE(riccardoal @ Jul 28 2015, 02:16 PM) *
ciao beppe
al di la della post non mi piace la scelta del taglio verticale cosi' claustrofobico e con tutta quell aria sopra il soggetto che non da nessun valore aggiunto....un po troppo fuori dalla scena.....
ciao
Riccardo

Ciao Riccardo sono d'accordo con te. La motivazione è che ho voluto comprendere nella scena parte della scritta, per far intendere all'osservatore che ci si trovava in Grecia, o comunque non in Italia.
Grazie per l'intervento! Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.