Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
NikCha3300
Ciao a tutti! Ho una Nikon D3300, da un anno, con il 18-55. Adesso vorrei acquistare un nuovo obiettivo che mi permetta di fare degli scatti a soggetti lontani, quindi con uno zoom un po più potente rispetto a quello che possiedo ora! Non essendo esperta chiedo a voi un consiglio su cosa poter acquistare! Grazie mille in anticipo!
Alessandro Castagnini
Ciao e benvenuta nel club.
Questa è la sezione welcome dove i nuovi arrivati passano a presentarsi. Essendo il tuo primo post, lascio la discussione in questa sezione.

Per rispondere alla tua domanda, per prima cosa trovi la sezione obiettivi non che alcuni fan club su ottiche varie, ma principalmente, tutto dipende dal tuo budget...

Ciao,
Alessandro.
Filo_
Benvenuta e buoni scatti.
In effetti questa è solo la sezione del primo saluto per i nuovi arrivati.
Oltre a quello che ti ha detto Ale prova "anche" nella sezione Sushi Bar dove si parla di tutto.
La scelta dell'ottica viene fatta in base al budget e, soprattutto, al genere fotografico che interessa.
Ciao
Filippo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 542.8 KB
NikCha3300
Grazie per il benvenuto! Mi sono resa conto dopo aver pubblicato che era l'area sbagliata:-) Grazie mille comunque! Rifarò la domanda in un'altra area!!
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub
primo morandini
Benvenuta fra noi!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 406 KB

Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Un saluto
By
Gianfry
ges
Benvenuta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.