Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alessandro pischedda
Salve.
Ho sentito parlare molto bene dei filtri a lastra haida grazie anche al loro prezzo concorrenziale.
Avete esperienza anche dei filtri "tradizionali" nd ecc?
Intendo quelli a vite
Cesare44
QUOTE(alessandro pischedda @ Jul 13 2015, 07:51 PM) *
Salve.
Ho sentito parlare molto bene dei filtri a lastra haida grazie anche al loro prezzo concorrenziale.
Intendo quelli a vite

se non hai necessitą particolari, per quanto riguarda i filtri ND, potresti prendere quelli a vite come i B+W, prendi quello pił grande, in base alle ottiche che hai e se devi montarlo su diametri minori, compri gli adattatori.

ciao
capannelle
QUOTE(alessandro pischedda @ Jul 13 2015, 07:51 PM) *
Salve.
Intendo quelli a vite

Ho provato due filtri Haida a vite, un ND400 e un ND1000.
Davvero ottimi per assenza di dominanti, nitidezza e prezzo
alessandro pischedda
allora provato nd8 e nd1000 davvero sorprendenti.
Non vedo alcuna inferioritą rispetto a b+w e hoya hd che ho avuto in passato.
Anzi oserei dire che a livello di colori sono migliori.
Li consiglio vivamente
fabtr9
Anche se li ho usati poco posso dire che sono un ottimo prodotto per rapporto qualitą/prezzo.....me li aveva consigliati tempo fa un altro utente del forum ed ho fatto bene a fidarmi....
Roberto M
Io ho gli ND da 6 e 10 stop a lastrina Haida ed anche Lee, vanno benissimo, forse meglio dei Lee e costano un terzo in meno.
La marca e' cinese ma pare che il vetro sia di provenienza o su specifiche sneider.
giulysabry
Ciao,ho un Nd1000 e un Nd64 haida 150x150 .Li uso col 14-24 vanno molto bene.Un cordiale saluto.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.