Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sergiocorna
scatto in verticale con la mia 7200 ho attivato rotazione automatica
ma non la ruota nella presentazione devo rientrare per vederla ruotata cosa che sulla vecchia 80 non succedeva, mi sapete dire se è regolare cosi??
andri74
Sei sicuro di aver abilitato la rotazione automatica in RIPRODUZIONE?
sergiocorna
QUOTE(andri74 @ Jul 10 2015, 10:14 PM) *
Sei sicuro di aver abilitato la rotazione automatica in RIPRODUZIONE?

si ho abilitato tutte le funzioni. Il negoziante dice che probabilmente è un problema di software perchè anche la d 5200 ha lo stesso problema . tu possiedi una d 7200?
Andybike
Io ho una 7100. e quando avevo impostato di ruotarla, la ruotava sempre. Ora sono tornato a "non ruotare" dato che l'immagine ruotata occupa solo metà display, e quindi risulta molto rimpicciolita...
ribaldo_51
QUOTE(sergiocorna @ Jul 19 2015, 10:28 AM) *
si ho abilitato tutte le funzioni. Il negoziante dice che probabilmente è un problema di software perchè anche la d 5200 ha lo stesso problema . tu possiedi una d 7200?

ho provato in questo momento su D7200 e me le ruota regolarmente.

Ciao
andri74
QUOTE(ribaldo_51 @ Jul 20 2015, 09:52 AM) *
ho provato in questo momento su D7200 e me le ruota regolarmente.

Ciao

Io ho una D7100 e non ho problemi. Non ruoto l'immagine (così la vedo anche più "grande") e non ho problemi quando scarico l'immagine su Lightroom (che invece me la mette in verticale, come voglio io).
Invece con la D810 questo non avviene... non la vedo ruotata sul display, ma nemmeno su Lightroom... Mi sa che ho sbagliato qualche impostazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.