M4iedo
Jul 6 2015, 01:49 PM
Purtroppo aveva gli occhi coperti,ma la luce che illuminava il profilo della testa mi piaceva troppo....
mah....non rilevo alcun "purtroppo" qua!!!......c'è roba a sufficienza per una immagine piacevolissima, bravo Edo
M4iedo
Jul 6 2015, 03:23 PM
Ti ringrazio.....resto dell'idea che con gli occhi scoperti sarebbe stata migliore,tutto qua

ma non potevo farci nulla
ciao
miciagilda
Jul 6 2015, 04:07 PM
QUOTE(edomac @ Jul 6 2015, 04:23 PM)

Ti ringrazio.....resto dell'idea che con gli occhi scoperti sarebbe stata migliore,tutto qua

ciao
Forse solo con un colpetto di flash? Ma è una foto molto molto bella!
ciao
Kat
QUOTE(edomac @ Jul 6 2015, 04:23 PM)

ciao
ma perchè?! ha forse un paraocchi di cuoio....che non vedo? sul mio schermo non si evidenzia!!
miciagilda
Jul 6 2015, 07:27 PM
Scusami, Edo, ma con una passata leggere di scherma/brucia non si ottiene già qualcosa di più leggibile?
O preferivi non modificarla?
Clicca per vedere gli allegati
Memez
Jul 6 2015, 08:25 PM
la trovo proprio una bella foto, anche la versione corretta di Katia.
complimenti
M4iedo
Jul 7 2015, 12:11 AM
Si Dap.paraocchi in cuoio

Esattamente come dici Katia,ho volutamente lasciato molto scuro il cavallo,a me piaceva di più.....ma son gusti ovviamente
Grazie anche a Memez
ciao
Edo
QUOTE(edomac @ Jul 7 2015, 01:11 AM)

Si Dap.paraocchi in cuoio

Esattamente come dici Katia,ho volutamente lasciato molto scuro il cavallo,a me piaceva di più.....ma son gusti ovviamente
Grazie anche a Memez
ciao
Edo
si, direi meglio lasciare "scura" la sagoma,....si esalta e si apprezza meglio l'atmosfera del controluce....che poi è "il trampolino" della piacevolezza....(occhi a prescindere!)
Antonio Canetti
Jul 7 2015, 09:23 AM
essendo un controluce "le luci e ombre" della testa del cavallo i dettagli non si vedono perciò non ha importanza se si vedono gli occhi o paraocchi in sostanza...non si nota nulla, diverso era il caso se la testa era ben illuminata, avresti potuto aver ragione, ma nel mondo dei cavalli d'attacchi l'uso del paraocchi è normale quindi ci potevano stare comunque.
Antonio
M4iedo
Jul 7 2015, 10:21 AM
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 7 2015, 10:23 AM)

essendo un controluce "le luci e ombre" della testa del cavallo i dettagli non si vedono perciò non ha importanza se si vedono gli occhi o paraocchi in sostanza...non si nota nulla, diverso era il caso se la testa era ben illuminata, avresti potuto aver ragione, ma nel mondo dei cavalli d'attacchi l'uso del paraocchi è normale quindi ci potevano stare comunque.
Antonio
Ti ringrazio per il passaggio e la spiegazione Antonio
Edo
masma
Jul 7 2015, 12:52 PM
Bella foto Edo! purtroppo noto l'artefatto dovuto alla riduzione delle luci in alto a dx, forse si vede di più con questo tipo di conversione
Ciao
M4iedo
Jul 8 2015, 10:22 AM
Grazie massimo del passaggio
Variante a colori
miciagilda
Jul 8 2015, 11:07 AM
Più la guardo più te la invidio: è proprio bella.
aldosartori
Jul 8 2015, 11:25 AM
Splendida a colori!
Hai lavorato in PP per dare quel senso di sfocatura generale?
solo per curiosità
M4iedo
Jul 8 2015, 11:44 AM
QUOTE(aldosartori @ Jul 8 2015, 12:25 PM)

Splendida a colori!
Hai lavorato in PP per dare quel senso di sfocatura generale?
solo per curiosità
Ti ringrazio Aldo....regolato contrasto e selettivamente con le maschere di luminosità.....l'effetto che vedi è dato dal filtro Glamour Glow presente nella raccolta di Color Efex,permette in pratica di dare bagliore più o meno caldo in maniera selettiva per le ombre e per le luci
@Katia grazie del ripassaggio
ciao
Edo
masma
Jul 9 2015, 11:04 AM
Bella a colori, calda e accogliente
Ciao
M4iedo
Jul 9 2015, 11:56 AM
Grazie Massimo del passaggio....
ciao
aldosartori
Jul 12 2015, 08:34 AM
Capito grazie,,.,.....io con le selezioni ancora ci litigo,......ma diciamo con la PP in generale ahahha
Maurizio Rossi
Jul 17 2015, 07:09 AM
Belle entrambi le versioni, io le lascerei così
M4iedo
Jul 17 2015, 11:52 PM
Grazie del passaggio Maurizio
ciao
RosannaFerrari
Jul 18 2015, 01:50 PM
Belle entrambe le versioni Edo
Bella luce e bel momento
Ciao
Rosanna
M4iedo
Jul 18 2015, 02:16 PM
Ti ringrazio per la visita Rosanna
ciao
pisistrate nelson
Jul 18 2015, 03:28 PM
Bella a colori e in bianco e nero. Quel paraocchi è così "attillato" e grande che si confonde con il cavallo e, tanto è piacevole la foto, gli occhi si riescono ad immaginare.
M4iedo
Jul 19 2015, 12:35 PM
Ti ringrazio Nelson
ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.