Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
kikko947
Spero che questa sia la sede adatta, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
E' successo che giorni fa collegandomi da altro computer, non mi è stato permesso di accede al forum. I dati inseriti erano esatti ma nonostante ciò dopo poco sono stato bloccato. Ho provato quindi a recuperare la pass...niente, nuovamente bloccato nonostante usassi i codici forniti via e-mail. Rientrato in sede stessa cosa dal computer principale, tutto bloccato e nessuna possibilità di recupero. Ho dovuto fare, come suggerito, una nuova registrazione che ovviamente non riporta i miei dati esatti visto che nonostante fossero bloccati erano già registrati e non accettati. Se dovesse ricapitare che devo fare? Da bloccato non posso fare nemmeno una comunicazione, o no?.
Grazie.
Antonio Canetti
dovresti contattare lo staff (in alto a destra nella testata della pagina)
qui devi aspettare che uno dello staff ti legga.

Antonio
kikko947
Grazie, fatto. Ho chiesto anche di cancellare i dati precedenti, non si sa mai. Grazie ancora.
Maurizio Rossi
Ciao, ti ho inviato una email sulla richiesta che hai fatto ma non ho ricevuto risposta,
contattami in privato Mp che vediamo di risolvere.
kikko947
Grazie, credo ti sia arrivata risposta, se basta, per me va bene così. Grazie della cortesia.
Maurizio Rossi
Tutto ok
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.