Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Rikj
Ciao a tutti, allora, io ho il seguente corredo:

F5 / F3

20 AFD - 28-70 AFS - 105micro AFD - 200micro AFD - 105 1.8 AIS - 50 1.4 AFD - 28 2.8 AFD

Ora, secondo voi, cosa potrei comprare? Vendo il 105micro e compro il VR? Compro il 35 1.4 AIS? Compro un corpo digitale? Avete qualche altre cosa da suggerirmi laugh.gif ?

Il budget �: 800 / 1300 �.

Grazie Pollice.gif
sangria
ciao

prenditi un 80-200 o un altro tele vedo che non ne hai!
sangria
o almeno un D50 cos� riesci a prenderti un ottica, vedrai che con il digitale risparmierai un bel po' di soldi ( soldi della pellicola )
francesco.p
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 09:40 AM)
o almeno un D50 cos� riesci a prenderti un ottica, vedrai che con il digitale risparmierai un bel po' di soldi ( soldi della pellicola )
*

Beh, passare da una F5 ad una D50 mi sembra un po' drastico... per il digitale consiglierei almeno una D70s. Per rimanere sugli stessi standard qualitativi l'ideale sarebbe una D200 ma � fuori budget...

Ciao
Francesco
Rikj
Potrei comprare una D2 usata hmmm.gif ... Anche xk� la D70 l'ho avuta, e nn vorrei ricomparla smile.gif ...

Il tele-zoom nn m serve, trp pesante e ingombrante... nn si adatta al genere di foto che faccio...

Che scelte difficili laugh.gif

grazie.gif
alessandro.sentieri
Partendo dal tuo massimo budget (1.300 �): risparmia un altro p� e prendi la D200

Ciao
Ale
sangria
be allora prendi un 10.5 che � un obbiettivo fantastico
PicNik
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 09:46 AM)
be allora prendi un 10.5 che � un obbiettivo fantastico
*

Il 10.5 proprio no, visto che � un DX...

In base alle esigenze, io andrei o sul 180mm f2.8 (leggero e nitidissimo) o un 14mm f2.8 (anche se non so se rientreresti nel budget)...
In ogni caso neanche un corpo digitale sarebbe male...

Ma tutto dipende dalle esigenze che senti maggiormente...
Rikj
QUOTE(PicNik @ Jun 27 2006, 10:54 AM)
Il 10.5 proprio no, visto che � un DX...

In base alle esigenze, io andrei o sul 180mm f2.8 (leggero e nitidissimo) o un 14mm f2.8  (anche se non so se rientreresti nel budget)...
In ogni caso neanche un corpo digitale sarebbe male...

Ma tutto dipende dalle esigenze che senti maggiormente...
*

Hai ragione PicNik, un bel 180 o un 14 nn sarebbero male Pollice.gif

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.