QUOTE(sinclair_gio @ Jun 24 2015, 11:46 PM)

Un'immagine dal sapore antico.
Quanto sanno essere spontanei i ragazzini tutti presi dai loro giochi pur sapendo di essere inquadrati!
Qui la tua bravura esula dall'ambito puramente fotografico, pur sempre ottimale: come non è per niente facile per un regista far recitare un bambino in un film preservandone la naturalezza, allo stesso modo non lo è per chi fotografa.
Posso scrivere di non apprezzare i bimbi in posa, o in atteggiamenti da "grandi", oppure nella classica foto con vestito carnevalesco immortalata dal fotografo del paese su fondale finto? Questo tuo scatto non lo è per nulla; per cui, grande nota di merito.
Ciao
Ti ringrazio Giovanni ma questo è uno scatto rubato a due bambini che, giocando, cercavano di nascondersi alla vista dei genitori. Erano talmente presi che non si sono neanche accorti di me e, per fortuna, neanche i genitori altrimenti, come dice Aldo, rischiavo l'incolumità. Riguardandola oggi, mi viene voglia invece di rintracciarli per consegnare loro questa bella immagine dei figli....vabbè...è duro il ns mestiere!!
Riguardo le pose, le gradisco poco....sia nei bimbi che negli adulti
Buona giornata
QUOTE(aretul @ Jun 25 2015, 06:37 AM)

Una bella foto che ha il sapore della spontaneità ... certo che quei due ragazzini devono essere due "lenze" ....
Un saluto.
Renato
Non li conosco Renato ma a giudicare da quello che ho visto...direi di sì
Grazie Renato
Ciao
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 25 2015, 08:15 AM)

Ciao Massimo,
Scatto ottimo... Al contrario di quanto detto da Mauro, a me piace così... Perchè il titolo è "nascondino", e questo scatto rappresenta il nascondiglio dei bimbi. Ottima anche la conversione!
Fabio
Anche io, non so bene il perché, la trovo ben equilibrata....forse merito anche della porta-finestra. Sarà uno di quei casi in cui è giusto infrangere la regola.....
Felice che ti piaccia Fabio
Grazie