Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 863.7 KB

Buona serata a tutti smile.gif
Memez
mi piace!
simpatiche facce da canaglia....
bello scatto wink.gif
Mauro Va
si buona Massimo...ci voleva più spazio nella direzione dello sguardo dei ragazzini, praticamente andavano a sinistra
lo sò lo sò c'erano elementi di disturbo biggrin.gif

ciao
masma
QUOTE(Memez @ Jun 24 2015, 08:30 PM) *
mi piace!
simpatiche facce da canaglia....
bello scatto wink.gif

Quelle facce che non puoi lasciarti sfuggire....
Grazie Emanuele

QUOTE(Mauro Va @ Jun 24 2015, 08:56 PM) *
si buona Massimo...ci voleva più spazio nella direzione dello sguardo dei ragazzini, praticamente andavano a sinistra
lo sò lo sò c'erano elementi di disturbo biggrin.gif

ciao

Non elementi di disturbo, ma muro Mauro.....tanto antipatico muro
Grazie caro

Ciao
cranb25
Mi piace molto Massimo ti faccio i miei complimenti! Pollice.gif
Ben riuscita anche la conversione
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Come sempre bella foto Massimo. Occhietti da furbi...
sinclair_gio
Un'immagine dal sapore antico.
Quanto sanno essere spontanei i ragazzini tutti presi dai loro giochi pur sapendo di essere inquadrati!
Qui la tua bravura esula dall'ambito puramente fotografico, pur sempre ottimale: come non è per niente facile per un regista far recitare un bambino in un film preservandone la naturalezza, allo stesso modo non lo è per chi fotografa.
Posso scrivere di non apprezzare i bimbi in posa, o in atteggiamenti da "grandi", oppure nella classica foto con vestito carnevalesco immortalata dal fotografo del paese su fondale finto? Questo tuo scatto non lo è per nulla; per cui, grande nota di merito.

Ciao
aretul
Una bella foto che ha il sapore della spontaneità ... certo che quei due ragazzini devono essere due "lenze" ....
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Ciao Massimo,
Scatto ottimo... Al contrario di quanto detto da Mauro, a me piace così... Perchè il titolo è "nascondino", e questo scatto rappresenta il nascondiglio dei bimbi. Ottima anche la conversione!

Fabio
masma
QUOTE(cranb25 @ Jun 24 2015, 10:12 PM) *
Mi piace molto Massimo ti faccio i miei complimenti! Pollice.gif
Ben riuscita anche la conversione
Ciao
Stefano

Grazie mille Stefano Pollice.gif
Ciao

QUOTE(Nik76 @ Jun 24 2015, 11:06 PM) *
Come sempre bella foto Massimo. Occhietti da furbi...

Grazie anche a te Nik

Ciao
masma
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 24 2015, 11:46 PM) *
Un'immagine dal sapore antico.
Quanto sanno essere spontanei i ragazzini tutti presi dai loro giochi pur sapendo di essere inquadrati!
Qui la tua bravura esula dall'ambito puramente fotografico, pur sempre ottimale: come non è per niente facile per un regista far recitare un bambino in un film preservandone la naturalezza, allo stesso modo non lo è per chi fotografa.
Posso scrivere di non apprezzare i bimbi in posa, o in atteggiamenti da "grandi", oppure nella classica foto con vestito carnevalesco immortalata dal fotografo del paese su fondale finto? Questo tuo scatto non lo è per nulla; per cui, grande nota di merito.

Ciao

Ti ringrazio Giovanni ma questo è uno scatto rubato a due bambini che, giocando, cercavano di nascondersi alla vista dei genitori. Erano talmente presi che non si sono neanche accorti di me e, per fortuna, neanche i genitori altrimenti, come dice Aldo, rischiavo l'incolumità. Riguardandola oggi, mi viene voglia invece di rintracciarli per consegnare loro questa bella immagine dei figli....vabbè...è duro il ns mestiere!!
Riguardo le pose, le gradisco poco....sia nei bimbi che negli adulti
Buona giornata

QUOTE(aretul @ Jun 25 2015, 06:37 AM) *
Una bella foto che ha il sapore della spontaneità ... certo che quei due ragazzini devono essere due "lenze" ....
Un saluto.
Renato

Non li conosco Renato ma a giudicare da quello che ho visto...direi di sì messicano.gif
Grazie Renato

Ciao

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 25 2015, 08:15 AM) *
Ciao Massimo,
Scatto ottimo... Al contrario di quanto detto da Mauro, a me piace così... Perchè il titolo è "nascondino", e questo scatto rappresenta il nascondiglio dei bimbi. Ottima anche la conversione!

Fabio

Anche io, non so bene il perché, la trovo ben equilibrata....forse merito anche della porta-finestra. Sarà uno di quei casi in cui è giusto infrangere la regola..... hmmm.gif
Felice che ti piaccia Fabio

Grazie
aldosartori
Ti han già detto un po' di tutto....
Comunque nel complesso lo trovo un buon scatto
masma
QUOTE(aldosartori @ Jun 25 2015, 01:30 PM) *
Ti han già detto un po' di tutto....
Comunque nel complesso lo trovo un buon scatto

Grazie Aldone tongue.gif

Ciao
miciagilda
Massimo,
molto bella!

Certo, se li spostavi a sinistra c'era il muro, così invece a destra c'è un camion riflesso nella vetrata... Ma in fondo, in questo caso, quanto è importante per me? Voglio dire: non è un paesaggio o un'architettura...
In questo caso a me interessa il fatto che mi arriva l'emozione, affiorano i ricordi d'infanzia, hai catturato un istante e l'hai fatto in modo efficace. Direi che mi basta.

smile.gif

ciao
Katia
masma
QUOTE(miciagilda @ Jun 25 2015, 03:09 PM) *
Massimo,
molto bella!

Certo, se li spostavi a sinistra c'era il muro, così invece a destra c'è un camion riflesso nella vetrata... Ma in fondo, in questo caso, quanto è importante per me? Voglio dire: non è un paesaggio o un'architettura...
In questo caso a me interessa il fatto che mi arriva l'emozione, affiorano i ricordi d'infanzia, hai catturato un istante e l'hai fatto in modo efficace. Direi che mi basta.

smile.gif

ciao
Katia

Sacrosanto lo spazio a dx in foto così ma ho preferito il "movimento" della finestra alla piattezza del muro....magari ho sbagliato hmmm.gif
Felice che ti sia arrivata Katia
Grazie

Ciao
Maurizio Rossi
Hai proprio ragione difficile non premere il pulsantino in casi del genere smile.gif
ottima conversione e altrettanto per l'istante colto, bravo.
masma
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 28 2015, 10:43 AM) *
Hai proprio ragione difficile non premere il pulsantino in casi del genere smile.gif
ottima conversione e altrettanto per l'istante colto, bravo.

Grazie per i complimenti Maurizio
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.