Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sangria
ciao a tutti

volevo proporre di poter inserire a fianco del nikname o vicino alla provincia di provenienza, anche la macchina di cui uno � proprietario, anche se tanti l'hanno nella firma.
toad
Mah... hmmm.gif
Penso che chi ha piacere di far conoscere la propria attrezzatura lo possa fare, se desidera, appunto attraverso la firma.
Altri (tra cui il sottoscritto) danno a questa cosa poca importanza.
Poi, visto alcune firme chilometriche che si leggono (manca solo la carta per la pulizia delle lenti biggrin.gif ) occorrerebbe modificare i template del sito laugh.gif
sangria
ciao

quella della firma io ritengo sia utilissima, perch� di solito ti capita uno che ti domanda: che obbiettivo devo prendere, cambiare macchina? e tu non sai cosa ha gi� e puntualmente devi domandarglielo

ciao
16ale16
io penso che sia una proposta interessante, la firma resterebbe sempre a corredo per comunicare qualcohe informazione in pi� sui modelli.
Ora capisco che parlo io che c'ho una firma che dice tutto tranne info sulla mia attrezzatura (anche se � in arrivo una D50), per� credo che sia una proposta da sottoporre a chi di dovere. Quantomeno se non vuoi farla comparire nelle info personali che vedi dal forum, almeno nel profilo personale.

Io l'appoggio! Pollice.gif

Ciao
toad
QUOTE(16ale16 @ Jun 27 2006, 11:02 AM)
Quantomeno se non vuoi farla comparire nelle info personali che vedi dal forum, almeno nel profilo personale.
*

Questa mi pare una buona idea!
sangria
si anche questa sarebbe una soluzione!
pensavo, quando fai la registrazione della macchina e selle ottiche, basta che fanno un collegamento sulla pagina personale e il gioco � fatto

ciao
ximus
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 10:53 AM)
ciao

quella della firma io ritengo sia utilissima, perch� di solito ti capita uno che ti domanda: che obbiettivo devo prendere, cambiare macchina? e tu non sai cosa ha gi� e puntualmente devi domandarglielo
ciao
*

Sottoscrivo
sangria
anzi ancora meglio sarebbe, sotto la visualizzazione delle immagini della persona un pulsante con scritto sopra equipaggiamento utente che ti rimandi ad un link con scritto il materiale che uno ha
Francesco Martini
QUOTE(sangria @ Jun 26 2006, 02:50 PM)
ciao a tutti

volevo proporre di poter inserire a fianco del nikname o vicino alla provincia di provenienza, anche la  MACCHINA  di cui uno � proprietario, anche se tanti l'hanno nella firma.
*

....adesso ci scrivo "Fiat Multipla"...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
sangria
....adesso ci scrivo "Fiat Multipla"...... 

ma dai!..................... laugh.gif laugh.gif

a parte che io sinceramente se dovessi avere la multipla mi vergognerei un po' e di sicuro non la scriverei sul forum!!!! wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 10:18 AM)
ma dai!..................... laugh.gif  laugh.gif

a parte che io sinceramente se dovessi avere la multipla mi vergognerei un po' e di sicuro non la scriverei sul forum!!!! wink.gif
*

laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
photoflavio
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 11:08 AM)
si anche questa sarebbe una soluzione!
pensavo, quando fai la registrazione della macchina e selle ottiche, basta che fanno un collegamento sulla pagina personale e il gioco � fatto

ciao
*

Questa mi convince meno... ho sempre detestato gli automatismi per cui, ammettendo la pur minima utilit� di quanto proposto, lascerei sempre ad esclusiva discrezione dell'utente l'eventuale inserimento...

Ma... domanda senza alcuno spirito polemico, ci tengo a precisarlo: � poi cos� importante sapere con quale attrezzatura gli utenti si propongono alla comunit�? Posso capire che ci siano richieste tipo: ma quella particolare foto con che attrezzatura � stata realizzata, ma l'informazione generica del tipo: tizio possiede xxx, yyy e zzz dry.gif

dario-
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 09:53 AM)
ciao

ciao
*

Pollice.gif quoto appieno, anche se l'inserimento in una scheda a parte potrebbe essere una buona idea.
sangria
ma guarda metti il caso che tu stia per prendere un obbiettivo, neu messaggi che vedi in giro trovi persone che lo hanno e ti guardi le loro foto senza dover scrivere nuovi post wink.gif
photoflavio
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 11:24 AM)
ma guarda metti il caso che tu stia per prendere un obbiettivo, neu messaggi che vedi in giro trovi persone che lo hanno e ti guardi le loro foto senza dover scrivere nuovi post  wink.gif
*

Giusto per rispondere:
Stai per comprare un obiettivo xxx. Vedi nel profilo di un utente che questi possiede 25 lenti... ti spaparazzi le sue 250 foto e, considerato che non ci sono gli exif, ne sai esattamente quanto prima... con quale delle 25 lenti le avr� scattate? ...e devi comunque chiedere wink.gif

sangria
va be hai ragione!
l'impiego princiapale sarebbe quello di quando ti chiedono informazione senza dover tutte le volte chiedere cosa hanno

photoflavio
QUOTE(sangria @ Jun 27 2006, 11:34 AM)
va be hai ragione!
l'impiego princiapale sarebbe quello di quando ti chiedono informazione senza dover tutte le volte chiedere cosa hanno
*

wink.gif mica si fa per aver ragione, su questi argomenti tutto sommato frivoli, se mi consenti il termine, tutti hanno torto e tutti hanno ragione...
E' giusto per confrontare opinioni diverse...

Ciao biggrin.gif
Flavio

sangria
E' giusto per confrontare opinioni diverse...

Pollice.gif se arriva un moderatore decider� lui e se no pace e amen, non ci sono problemi

ciao a tutti e grazie per le vostre risposte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.