QUOTE(Filo_ @ Jun 19 2015, 01:49 AM)

Caro Gi�, vedo solo ora.
E' un bel relax vedere la prima che hai postato e penso che devi aver fatto anche una discreta scarpinata per arrivarci...
In effetti c'� la questione del sentiero un po' striminzito che hai invece ben sviluppato nella seconda.
Quest'ultima piace certamente di pi� perch� impatta molto con quel cielo bello drammatico e il colpo di luce (tipo light painting) sugli alberi. Anche il taglio e l'inquadratura sono completamente diversi dalla prima.
In pratica esprimi lo stesso luogo in due contesti differenti per cui non ti posso dire qual � la migliore: sono due foto diverse per composizione, drammaticit� e colori. L'unica cosa che le accomuna � la bellissima chiesa del quattrocento.
Quindi mi piacciono entrambe, ma per motivi diversi.
ps: anche per Maurizio non dovresti stare in primi passi.....ma....vecchio discorso....
Ciao. Alla prossima.
Filippo
Grazie del commento, Filippo.
Mi volete cacciare a tutti i costi?
In svariate occasioni ho postato nelle sezioni del PhotLab, quando ritenevo di mostrare una foto abbastanza compiuta.
Quando apro una discussione in questa sezione � perch� o ritengo la foto abbastanza
banale, nel senso di comune, oppure per il motivo che ci vedo talmente tanti difetti o imperfezioni da ricercare riscontri nella mia autocritica ed eventualmente consigli dove migliorare, come nel caso di queste foto.
Non sono da Primi Passi per messaggi, militanza e (infima) esperienza. Lo sono per
forma mentis.
Mi dispiacerebbe, per�, moltissimo
invadere uno spazio che non mi compete. Solo questo.
Ciao