nicolamilani
Jun 26 2006, 01:01 PM
Ciao,
non so se, da "pivello" sto osando troppo, ma, non avendo visto tra i post un argomento simile, provo a proporlo.
Sono curioso di vedere come viene svolto il tema da chi � pi� esperto di me, io comincio con questa.
Ciao a tutti.
Nicola
alessandro.sentieri
Jun 26 2006, 02:55 PM
Per me non hai osato proprio nulla...la tua foto � proprio bella, continua cos� !!!
Se posso permettermi ti dico cosa avrei fatto
io, secondo i
miei gusti.
Avrei cercato di stringere un p� di pi� l'inquadratura sul soggetto principale o, se impossibilitato causa distanza o lunghezza focale, avrei preferito decentrarlo verso il basso, togliendo un p� delle piante in primo piano e aggiungendo un p� di cielo, da saturare magare in ripresa o in P.P.
Cmq va bene anche cos�
Ciao
Ale
_ROY_
Jun 27 2006, 08:04 AM
La foto non mi dice nulla in particolare ma il soggetto � interessante...dove l'hai fatta?
Ciao!
Roby
Michele Ferrato
Jun 27 2006, 09:32 AM
Il posto meritava un'inquadratura fatta con pi� attenzione.
Inanzitutto hai fatto un'inquadratura troppo angolata,poi hai incluso troppi elementi di disturbo (frasche varie) potevi aumentare la focale per restringere il campo visivo anche se purtroppo vanno persi il ruscello che di sicuro pu� essere un'elemento complementare importante.
nicolamilani
Jun 27 2006, 12:54 PM
Ciao,
Michele, ho voluto farla cos�: non so se � pi� grave dell'averla fatta per sbaglio... comunque grazie per le tue osservazioni.
Provo a spedire questa...
Comunque siamo a Valsanzibio di Galzignano Terme, provincia di Padova, Villa Barbarigo (ora Pizzoni-Ardemani).
Ciao
maxtroiano
Jun 27 2006, 01:29 PM
Ciao Nicola,
sono stato anche io ai giardini di Valsanzibio...sono pure io di Padova. Mi sono sempre ripromesso di ritornarci per fare delle belle foto visto che nel frattempo ho preso la D70.....spero di farlo al pi� presto....
Cmq, a me piacciono entrambe le foto; a voler essere pignoli, nella seconda se riuscivi a mettere dentro un p� pi� di riflesso sull'acqua......
Saluti Max
Michele Ferrato
Jun 27 2006, 04:23 PM
QUOTE(nicolamilani @ Jun 27 2006, 01:54 PM)
Ciao,
Michele, ho voluto farla cos�: non so se � pi� grave dell'averla fatta per sbaglio... comunque grazie per le tue osservazioni.
Ciao
Allora va benissimo cos�.
cratty
Jun 27 2006, 10:59 PM
Ecco la mia
.. Villa Pisani.
Saluti
alessandro.sentieri
Jun 28 2006, 06:38 AM
QUOTE(nicolamilani @ Jun 27 2006, 12:54 PM)
Ciao,
Provo a spedire questa...
Comunque siamo a Valsanzibio di Galzignano Terme, provincia di Padova, Villa Barbarigo (ora Pizzoni-Ardemani).
Ciao
Ciao Nicola,
questa piace di pi� anche a me
Ale
nicolamilani
Jul 2 2006, 07:39 AM
Ciao,
grazie a tutti per le risposte, in particolare a cratty: la sua foto � una di quelle che vorrei vedere...
Max, caso mai fai un fischio: magari esco di casa... (abito vicino...)..
Dato che ci sono ne aggiungo una...
ciao.
nicolamilani
Jul 30 2006, 08:21 PM
Penso valga la pena riprendere l'agomento: questa l'ho fatta stamattina... (consideratelo il mio compito per casa...)
Ciao
shadowman!!
Jul 31 2006, 06:39 PM
Villa Pisani (Stra)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.