Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
adoma
Come da titolo, primi scatti (fatti cos� al volo davanti a casa mentre stavamo uscedo, e al solito senza alcuna collaborazione da parte della piccola modella che faceva i fatti suoi ignorandomi!) con D7100 e Sigma 17-50 2.8. Entrambe seconde scelte (a D7200 e Nikon 17-55 2.8) legate al budget.

Ho osato il diaframma molto aperto perch� volevo far 'uscire' gli occhi... mi � riuscito forse in quella in bn, per nulla in quella a colori che non � ben a fuoco.

Pareri e suggerimenti sugli scatti, sulla conversione in bn e sulla nuova attrezzatura?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Ciao.
Rossella
aldosartori
Complimenti per gli acquisti wink.gif
Mi prende molto la posa della prima, la seconda con la parte sfocata cos� in primo piano mi distrae del volto della piccola wink.gif
masma
Bellissima la prima Rossella! Foto e bimba!
La foto ben rende quello che rappresenta la tua accoppiata anche se ho letto che quel sigma ha dato qualche problemino d'incompatibilit� con la 7100

Nella seconda, quella "cosa" (che non capisco cosa sia) disturba molto sia perch� � molto presente e sia perch� si sovrappone al viso. Hai lisciato la maf di poco

Ciao ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Io avrei pubblicato solo la prima, perch� ,a mio parere, un gran scatto!
Bellissimi gli occhi messi in risalto e conversione impeccabile.

Fabio
cranb25
Complimenti era i nuovi acquisti!
La prima mi piace molto ottima la conversione wink.gif
Ciao
Stefano
adoma
QUOTE(masma @ Jun 12 2015, 01:54 PM) *
La foto ben rende quello che rappresenta la tua accoppiata anche se ho letto che quel sigma ha dato qualche problemino d'incompatibilit� con la 7100

Oh... davvero? Io non ho trovato nulla in proposito... speriamo non sia nulla di che :(
adoma
QUOTE(masma @ Jun 12 2015, 01:54 PM) *
Nella seconda, quella "cosa" (che non capisco cosa sia) disturba molto sia perch� � molto presente e sia perch� si sovrappone al viso. Hai lisciato la maf di poco

Ciao ciao

E' la parte inferiore di quei sonaglini che si appendono e suonano se c'� il vento. Nell'altra foto lo stava proprio osservando. Si quella a colori non � granch�, ma era per mostrare anche i colori. L'altra me l'ha proprio chiesta la conversione smile.gif

Ciao e grazie,
Rossella
NicolaSantolin
ottima la prima ,hai fatto una bella conversione dando un tocco speciale agli occhi, ed � li che lo sguardo si posa complimenti ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.