Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Caprieleeeh
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Buon pomeriggio a tutti... rolleyes.gif
Che ne pensate di questo scatto ??

Un saluto. grazie.gif
Gabriele.
Antonio Canetti
un po' scuro, forse era il tuo intento, ma un po' di luce sul cane ci starebbe bene.

Antonio
sinclair_gio
Personalmente non amo questo fitro di PS, ma il risultato è gradevole.
Ho l'impressione che lo sfondo sia stato aggiunto successivamente; è così? Se lo fosse noto molte imprecisioni nel ritaglio che hanno creato aloni un po' dappertutto; ma ci dirai, se vuoi.
Secondo me meglio senza collare, ma magari non era possibile toglierlo.

Ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Sono d'accordo con Giovanni... Il cane sembra stato ritagliato da un altro scatto... L'alone bianco è molto visibile. Cmq l'idea è piacevole da guardare.

Fabio
Caprieleeeh
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 10 2015, 04:27 PM) *
Personalmente non amo questo fitro di PS, ma il risultato è gradevole.
Ho l'impressione che lo sfondo sia stato aggiunto successivamente; è così? Se lo fosse noto molte imprecisioni nel ritaglio che hanno creato aloni un po' dappertutto; ma ci dirai, se vuoi.
Secondo me meglio senza collare, ma magari non era possibile toglierlo.

Ciao

Grazie per i consigli... comunque si, lo sfondo è stato aggiunto successivamente e " l'alone " grigio dietro al cane, è stata opera mia.
Putroppo, ritagliare, in photoshop, non è facilissimo biggrin.gif comunque ho fatto del mio meglio.
In quanto al collare, no, non era possibile toglierlo...

Un saluto.
Gabriele

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 10 2015, 04:29 PM) *
Ciao,
Sono d'accordo con Giovanni... Il cane sembra stato ritagliato da un altro scatto... L'alone bianco è molto visibile. Cmq l'idea è piacevole da guardare.

Fabio

In effetti, il cane è stato ritagliato da un altro scatto... questa immagine era più per prova...

Il cane è stato ritagliato da questa foto wink.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 10 2015, 04:24 PM) *
un po' scuro, forse era il tuo intento, ma un po' di luce sul cane ci starebbe bene.

Antonio

Grazie per il consiglio, Antonio... Comunque si, lo "scuro" era mio intento rolleyes.gif
Antonio Canetti
lo scontorno non sarà scientifico, ma per me è buono è sei sulla buona strada.

Antonio
sinclair_gio
QUOTE(Capriele @ Jun 10 2015, 04:32 PM) *
Il cane è stato ritagliato da questa foto wink.gif

Ed è una buonissima foto anche dal punto di vista della complementarietà cromatica tra manto del cane e verde dello sfondo.
A volte la semplicità paga di più, ma comunque hai fatto benissimo a sperimentare con il consiglio di non fermarti, però, ai filtri ad "effetto" ma di sfruttare quanto più possible a fondo le potenzialità che ti offre PS.

Ancora ciao
Caprieleeeh
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 10 2015, 04:40 PM) *
lo scontorno non sarà scientifico, ma per me è buono è sei sulla buona strada.

Antonio

grazie.gif mille per i tuoi consigli, Antonio rolleyes.gif

Un saluto.
Gabriele.

QUOTE(sinclair_gio @ Jun 10 2015, 04:41 PM) *
Ed è una buonissima foto anche dal punto di vista della complementarietà cromatica tra manto del cane e verde dello sfondo.
A volte la semplicità paga di più, ma comunque hai fatto benissimo a sperimentare con il consiglio di non fermarti, però, ai filtri ad "effetto" ma di sfruttare quanto più possible a fondo le potenzialità che ti offre PS.

Ancora ciao

grazie.gif mille per i tuoi fantastici consigli... non mi fermerò assolutamente... Pollice.gif

Un saluto.
Gabriele.
aretul
la prima foto potrebbe essere gradevole ma alcuni problemi non la fanno decollare. Come già detto da Giovanni ed altri la seconda è molto bella a vedersi, dove i colori del cane sono quelli naturali.
Un saluto.
Renato
masma
Veramente troppo scuro e anche io preferisco la versione naturale, però ammetto che questo filtro si sposa molto bene col manto del cane
Ciao
BenRest
Oramai ti hanno detto tutto, la prima mi piace parecchio la seconda anche, complimenti per le prove e per il meraviglioso cucciolotto.

Benedetto
aldosartori
Bel tentativo di post, ma anche a me piace molto di più l'originale wink.gif
Caprieleeeh
grazie.gif ancora a tutti per i preziosi consigli e complimenti tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.