marcelus
Jun 25 2006, 06:27 PM
l'allegra brigrata pugliese è lieta di invitare la Community con annessi parenti, amici e cononisti, ad una scampagnata x la valle d'itria.
il programma, molto leggero, prevede una passeggiata mattutina per il centro storico di Martina Franca (TA), spostamento x il pranzo a Cisternino (BR) e visita del centro storico con chiusura pomeridiana nella citta bianca Ostuni (BR).
il programma sarà definito successivamente e sarà a "misura di partecipante", per consentire anche agli accompagnatori con pargoli di godere della bellezza che la valle d'itria può offrire.
nello spirito proprio di questa community, la partecipazione e il contributo è aperto a tutti, partecipate numerosi, divertimento e abbuffata assicurati, per le foto.........ci organizzeremo
lau_perinelli
Jun 25 2006, 09:47 PM
benissimo io ci sarò.. con Martina e Naomi naturalmente!!!
ciao a tutti Lau
Taras
Jun 26 2006, 12:08 PM
Salvo imprevisti dell'ultim'ora ci sono anche io!
Ciao,
Taras.
peppe72
Jun 26 2006, 12:15 PM
Salutatemi Martina Franca la mia bella città......
aspetto di vederla in foto!
Ciao,
Giuseppe.
marcelus
Jun 26 2006, 10:53 PM
vedo che cominciamo a fare gruppo.
domani facciamo un aggiornamento e vediamo di stilare un programmino
marcelus
Jun 26 2006, 10:56 PM
QUOTE(Taras @ Jun 26 2006, 01:08 PM)
Salvo imprevisti dell'ultim'ora ci sono anche io!
Ciao,
Taras.
tu vedi di non mancare......sei stato tu a lanciare il sasso
TMY
Jun 27 2006, 09:53 AM
Ci sarei anch'io. Anche se sono l'ultimo arrivato nel Forum.
marcelus
Jun 27 2006, 10:01 AM
non facciamo distinzione in base alla data d'iscrizione.
sono i benvenuti anche gli amici non registrati, non sta scritto da nessuna parte che bisogna socializzare solo tra iscritti
marcelus
Jun 27 2006, 10:08 AM
ad oggi siamo:
marcelusfire 1
lau_perinelli 3
taras 1
TMY 1
--------------------------
totale 6
il linea di massima avevo pensato ad un ritrovo alle 9.30 a martina franca, in modo da agevolare un pò tutti, visto che viaggeremo.
per mantenere i contatti potreste mandarmi una mail al mio nik con magari il vs nome, nik e telefono.
intanto attendiamo i ritardatari.
Taras
Jun 27 2006, 10:35 AM
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jun 26 2006, 11:56 PM)
tu vedi di non mancare......sei stato tu a lanciare il sasso
Ci sarò, ci sarò.....
Taras.
pipaolox
Jun 27 2006, 09:28 PM
Purtroppo per impegni di lavoro non sarò disponibile, purtroppo questo per me è un periodo di fuoco

ma passerà
Paolo
marcelus
Jun 28 2006, 07:25 AM
non preoccuparti paolo, avremo molte occasioni ancora
_Led_
Jun 28 2006, 07:33 AM
Marcello mi dispiace ma 'sto fine settimana sono stato "precettato" per il trasloco al mare...

poi ti chiamo...
marcelus
Jun 28 2006, 01:12 PM
potremmo venire tutti a darti una mano.....e documentare fotograficamente il trasloco
nesthor
Jun 28 2006, 01:28 PM
Il lavoro non mi da tregua, ma provero' ad esserci anch'io, sia pur di passaggio...
marcelus
Jun 28 2006, 11:31 PM
tu che dovresti essere il padrone di casa
Mitterrand
Jun 29 2006, 12:22 PM
Vorrei tanto essere con voi... ma impegni vari mi trattengono in città...
Mi spiace...
Antonio
Taras
Jun 29 2006, 01:20 PM
A quanto pare ad uno ad uno si stanno tirando tutti indietro...

...
.....che si fa, si rinvia?
Taras.
Fabio Capoccia
Jun 29 2006, 01:21 PM
QUOTE(Taras @ Jun 29 2006, 02:20 PM)

...
Già....non è la prima volta che succede... ricordo ancora il Salento Meeting... pochissimi ma ottimi!

Io la posto vostro lo farei lo stesso............
mrflanger
Jun 29 2006, 02:48 PM
Regà che fortuna... in questi giorni mi arrivano tutti i parenti e 2 vanno via proprio domenica pomeriggio... consideratemi al 50%... ;(
marcelus
Jun 30 2006, 12:40 AM
QUOTE(Taras @ Jun 29 2006, 02:20 PM)

...
.....che si fa, si rinvia?
Taras.
questi incontri sono un momento di svago, di socializzazione e opportunità di nuove conoscenze, non trovo quindi motivi validi per rimandarla, almeno per quanto mi riguarda.
chi non c'è avrà i suoi buoni motivi che non tocca a nessuno sindacare.
per incontrarsi non e necessario che si debbano percorrere centinai adi km o essere in decine di persone, anche due persone possono scambiarsi esperienze.
per quanto mi riguarda, salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo momento, ci sarò e mi auguro di non essere solo.
ognuno è libero di esserci o meno, mica siamo sotto costrizione.
Taras
Jun 30 2006, 02:10 AM
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jun 30 2006, 01:40 AM)
questi incontri sono un momento di svago, di socializzazione e opportunità di nuove conoscenze, non trovo quindi motivi validi per rimandarla, almeno per quanto mi riguarda.
chi non c'è avrà i suoi buoni motivi che non tocca a nessuno sindacare.
per incontrarsi non e necessario che si debbano percorrere centinai adi km o essere in decine di persone, anche due persone possono scambiarsi esperienze.
per quanto mi riguarda, salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo momento, ci sarò e mi auguro di non essere solo.
ognuno è libero di esserci o meno, mica siamo sotto costrizione.
Felice di esserci.
Ci si vede in piazza xx settembre alle 9.30. E' un posto comodo per visitare il centro storico del paese. Possiamo vederci proprio sotto la porta della città vecchia.
Condivido tutto ciò che dici Marcello, ma visto com'era partita la cosa speravo di conoscere più pugliesi in una botta sola. Per me che vivo a Milano non sono molte le occasioni per incontrarvi. Tutto qui.
Taras.
lau_perinelli
Jun 30 2006, 06:52 AM
QUOTE(Taras @ Jun 30 2006, 02:10 AM)
Felice di esserci.
Ci si vede in piazza xx settembre alle 9.30. E' un posto comodo per visitare il centro storico del paese. Possiamo vederci proprio sotto la porta della città vecchia.
Condivido tutto ciò che dici Marcello, ma visto com'era partita la cosa speravo di conoscere più pugliesi in una botta sola. Per me che vivo a Milano non sono molte le occasioni per incontrarvi. Tutto qui.
Taras.
stessa cosa x me che vivo a roma...
spero che entro domenica il numero dei partecipanti aumenterà..
io cmq da sabato pomeriggio sono ad Ostuni..
ma Francesco (assemblatore)
che fine ha fato?
ciao a tutti
Laura
TMY
Jun 30 2006, 09:01 AM
mbe............
se saremo pochi........ci conosceremo meglio
su dai, è estate e molti probabilmente sono in lieta vacanza.
marcelus
Jun 30 2006, 08:23 PM
scusate il mio ritardo, ma oggi ho lavorato tutto il di.
per me va bene alle 9.30 in piazza xx settembre, e da li ci organizzeremo tenendo conto dei presenti.
purtroppo sabato avrò il turno di notte, quindi potrebbe essere che non sia proprio puntuale, in tal caso mi farò sentire con gianluca.
il mio numero è 3349473454, se avete necessità di contattarmi non esitate
Grazie per il bidone.
Ho aspettato sino alle 10,30 ma non s'è visto nessuno.
marcelus
Jul 3 2006, 12:33 PM
caro tmy credo che i termini da te usati siano poco educati!
noi eravamo in piazza xx settembre anche oltre le 10.30, e non eravamo nemmeno mimetizzati. a testimoniarlo presto arriveranno le foto, se ve ne fosse bisogno.
credo che un minimo di educazione ci faccia vivere tutti meglio.
grazie ugualmente
Taras
Jul 3 2006, 02:28 PM
Tmy, mi spiace dell'accaduto. Ma non pensi sia più corretto da parte tua chiedere dei chiarimenti anzichè sparare a zero rischiando di fare delle figure barbine?
Io sono arrivato in piazza XXsettembre alle 9.50 e sono rimasto (insieme a Laura e Marcello) fino alle 10.30 almeno. Ed eravamo anche ben riconoscibili.
Ciao
Taras.
nesthor
Jul 3 2006, 03:18 PM
Mi spiace davvero non esser stato dei vostri, ma la mia dolce meta', di fuori provincia, mi ha requisito per il week end. Spero di vedere presto tutte le vostre foto nella mia terra, e che l'iniziativa venga presto bissata!
PS: ma come avete fatto a riconoscervi? Tutti con la fida compagna nipponica al collo?
Io sono stato in piazza XX settembre fino alle 10,30 e non ho visto alcuno.
Inoltre ho telefonato a Maecellusfire e dopo che mi ha detto che ritardava di 20 minuti è caduta la linea e non è stato più possibile richiamarlo, e comunque dopo 20 minuti non è venuto.
Se come dite che eravate in piazza XX settembre allora eravate ben mimetizzati, perchè io mi ci sono messo al centro con tanto di borsa a zainetto e macchina fotografica ben in vista ma nessuno mi ha contattato.
Poi mi sono anche fatto tutti i Bar.
Quando poi sono andato via non ho ricevuto nessuna chiamata sul telefonino, eppure avevo lasciato il mio numero, oltre ad aver chiamato marcellusfire.
PS - non ho sparato a zero su nessuno ho solo goliardicamente detto "grazie per il bidone" e vi assicuro che anche se mandate le foto che dite di aver fatto............non ci credo, a meno che vi siate incontrati dopo le 10,30.
QUOTE(marcelus @ Jul 3 2006, 12:33 PM)
caro tmy credo che i termini da te usati siano poco educati!
noi eravamo in piazza xx settembre anche oltre le 10.30, e non eravamo nemmeno mimetizzati. a testimoniarlo presto arriveranno le foto, se ve ne fosse bisogno.
credo che un minimo di educazione ci faccia vivere tutti meglio.
grazie ugualmente
Non vedo dove io abbia peccato di educazione.
Come tu dici eravate in piazza 20 settembre "oltre le 10,30" e non "anche" mentre l'orario era alle 9,30.
Comunque se siete cos'ì suscettibili non vi preoccupate.
TOLGO IL DISTURBO
marcelus
Jul 3 2006, 05:59 PM
come spesso dico...prendiamo tutto con molta più tranquillità.
è vero che l'appuntamento era alle 9.30 ma per una serie di coincidenze siamo arrivati tutti con un pò di ritardo e quindi alle 10.30 eravamo ancora in piazza.
mi dispiace che non ci siamo incrociati, e per come eravamo bardati era impossibile non capire che volevamo fare foto.
purtroppo, come ho spiegatoanche a laura e gianluca, ero appena reduce da una notte di lavoro ed avevo avuto giusto il tempo per farmi una doccia e mettermi in macchina, quindi capisci che ero allo sbando completo.
avremo modo di rifarci
marcelus
Jul 3 2006, 06:07 PM
QUOTE(nesthor @ Jul 3 2006, 04:18 PM)
...............
che l'iniziativa venga presto bissata!
.............
questo genere di iniziative si possono ripetere ogni volta che se ne ha voglia, basta fare l'invito
QUOTE(nesthor @ Jul 3 2006, 04:18 PM)
...............
PS: ma come avete fatto a riconoscervi? Tutti con la fida compagna nipponica al collo?

ma quale fida nipponica...tra pazzi ci si riconosce con molto meno
Gennaro Ciavarella
Jul 3 2006, 06:19 PM
e mentre io pittavo (badate bene pittavo non dipingevo .... con mia moglie che controllava, voi a divertirvi oltre che a tirare bidoni

) mettete le foto con gli exif in evidenza così vediamo a che ora avete fatto le foto
l'invidia mi rosica in modo pazzesco poi se penso a quello smilzo di marcelus che parte da vigile del fuoco e adesso è diventato semplice (tanno tolto i gradi eh

)
il sempre invidioso orcogennaro
marcelus
Jul 3 2006, 10:04 PM
lau_perinelli
Jul 4 2006, 07:44 AM
è valsa la pena spostarsi x vedere Martina Franca... ottima la compagnia di Marcell e Gianluca.. le mie bimbe hanno passato una piacevole giornata.. e il pranzo nel trullo.. fantastico è dir poco...
Marcello.. veloce con la foto di gruppo
ps: cmq Marcello era rintracciabile via telefonino al numero che ha pubblicato su questo 3d... non capisco come è stato possibile che TMY non ci abbia visti boh.. misteri di questo forum
buone foto a tutti
marcelus
Jul 4 2006, 09:56 AM
consideriamo l'accaduto una svista................
x le foto mi sto impegnando, ma il lavoro mi ammazza, spero x questa notte di farcela.
apro anche una gallery per poggiarle.
a presto
Michele Ferrato
Jul 4 2006, 11:58 AM
Forza ragazzi voglio vederle anch'io.
marcelus
Jul 5 2006, 12:12 AM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.