Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Cantastorie65
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB

Questo benedetto gattone è un soggetto sempre piacevole, ma poco collaborativo...
Antonio Canetti
smile.gif esiste un gatto collaborativo? smile.gif molto pochi!!
ottima gestione della luce

Antonio
Filo_
QUOTE(Cantastorie65 @ May 31 2015, 11:11 AM) *
Questo benedetto gattone è un soggetto sempre piacevole, ma poco collaborativo...

... e dici niente..? Perché non hai visto il mio.....Si chiama "Fufi", nome gentile affibbiato da mia moglie, ma in realtà è un tamarro pazzesco...!!!
Riusciva a mordermi di notte mentre dormivo, ma da quando gli ho tirato dietro le ciabatte (centrandolo in pieno) e lasciandole fuori dalla porta della camera....ha capito l'antifona e non entra più....Piccolo si, ma mica scemo_!!
Certo che se usi anche il flash...te le vai a cercare...ee_eehh....
Bel gattone. Bella foto generale. Per lo sfondo non dico niente, visto che hai dovuto riprenderlo da appena sveglio....Ti capisco BENISSIMO_!!
Bello scatto Pollice.gif
Ciao
Filippo
miciagilda
Cosa ci fa con su il collo di pelliccia? Non gliel'hai detto che è quasi estate? biggrin.gif

Il micio è una meraviglia esagerata!
E anche la foto secondo me è ben riuscita; lo sfocato non è eccessivo e ci sta bene mentre occhi e musetto sono ben a fuoco.
Per me è proprio carina!

ciao
Kat
Cantastorie65
QUOTE(miciagilda @ May 31 2015, 12:48 PM) *
Cosa ci fa con su il collo di pelliccia? Non gliel'hai detto che è quasi estate? biggrin.gif

Il micio è una meraviglia esagerata!
E anche la foto secondo me è ben riuscita; lo sfocato non è eccessivo e ci sta bene mentre occhi e musetto sono ben a fuoco.
Per me è proprio carina!

ciao
Kat

Sapessi che fatica spazzolarlo... :-)
miciagilda
QUOTE(Cantastorie65 @ May 31 2015, 01:41 PM) *
Sapessi che fatica spazzolarlo... :-)

So, so... ci sono passata anch'io. rolleyes.gif
Ma la vale tutta! biggrin.gif
aldosartori
Molto ben fatta!
cranb25
Ottimo click sia per compo che per gestione luce Pollice.gif
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.