Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dino Giannasi
Queste cose, che per altro ho visto in tanti posti, mi fanno sempre pensare un po'. Gli stessi luoghi della Fede -e di ogni fede- sono sorgente di riflessione. Io però mi limito stavolta a proporre due scatti "leggeri", giusto curiose per il contesto.

Ero di passaggio lì vicino e ho pensato di fare una sosta a Fatima, purtroppo era sera e le foto non sono il massimo delle nitidezza.

saluti, Dino

user posted image

user posted image

davide raponi
Quando la gente vende cristo....
PAS
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 25 2006, 12:22 AM)
Queste cose, che per altro ho visto in tanti posti, mi fanno sempre pensare un po'...

*

Effettivamente fa un po’ riflettere.
E’ il business della “fede”, diffusissimo anche da noi...... e non solo da operatori laici

Venendo alle foto mi piace la seconda, forse sarebbe stata migliore chiudendo un pò di più sulla suora, anche per evitare lo sfuocato della siepe in primo piano.
Ciao
photoflavio
QUOTE(PAS @ Jun 25 2006, 05:30 PM)
Effettivamente fa un po’ riflettere.
E’ il business della “fede”, diffusissimo anche da noi...... e non solo da operatori laici [...]
*

La stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la prima foto; mi ha fatto venire in mente un servizio sul paese di Padre Pio visto in TV di recente.
Particolari curiosi da documentare, buon colpo d'occhio.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Giallo
I mercanti nel tempio ci son sempre stati.

Ma purchè non esagerino, possono benissimo essere tollerati: càmpano di quel che hanno: l'importante è - almeno per me - non andare in quei posti soltanto per brontolare sulla meschinità del prossimo, dimenticandosi della propria.

Altrimenti è inutile andare in quei posti, no?

Gli scatti in sè mi sembrano un po' troppo affrettati.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.