Risposta unica per Giovanni e Rosanna!
Sono il primo a riconoscere gli spigoli del mio carattere, mettici poi che questo non è uno dei miei periodi migliori.....fatto sta, però, che a pelle non ho provato le belle sensazioni che rivivo, ad ogni foto, qui con voi. Sono consapevole di avere ancora tantissimo da imparare ma è un cammino che voglio percorrere con la massima serenità, anche perché, conoscendomi, non riuscirei a tenermi dentro un'insofferenza, come tra l'altro ho fatto...a torto o a ragione...chissà! Conto molto sulle sensazioni a pelle e se mi viene a mancare quel feeling....guardo altrove!
In questa sezione ho trovato persone speciali, di una gentilezza e bontà uniche, capaci, con poche parole o semplici esempi, di trasmettere i fondamentali, e non solo, di questa magnifica arte. Quello che più mi colpisce, ancora oggi, è la dedizione e la costanza nonostante le problematiche che ognuno di noi ha al di fuori di questa realtà.
Questo per dirvi che mi sento riconoscente nei vs confronti e anche nei confronti dei nuovi arrivati, D.i.o. solo sa quanto si può imparare dalla purezza di chi è a digiuno di regole.....in ogni campo!
Non pongo nessun veto, ma io qui mi trovo bene e spero anche voi con me!
Mi siete cari...tutti!
Notte
QUOTE(Nik76 @ May 25 2015, 10:36 PM)

Ciao Massimo, trovo la foto molto espressiva e per come la penso io il cartello in alto a dx mi dice tutto... non di silenzio spirituale ciao.
Ma si ...dai...Nik! Il silenzio era per noi visitatori...mica per loro!
Hai visto che pose??
Ciao bello