QUOTE(sinclair_gio @ May 17 2015, 11:00 PM)

Bella foto "ruspante", lo sguardo on camera del formaggiaio abruzzese "indimenticabile".
Della donna ti hanno già detto, ma mi chiedo cosa è successo dopo all'annusatore: in questi casi, se sei debole di cuore, rischi un mancamento.
Ciao
Un vero personaggio Giovanni! Purtroppo, a torto o a ragione, non voglio,o forse non riesco ancora, a scambiare due chiacchiere col soggetto prescelto per chiedergli poi l'autorizzazione per uno scatto. Ho timore che avrei si foto più pulite (vedi sfondo) ma forse meno spontanee. Dovrei provare una volta....rompere il ghiaccio...

Passeggiavamo, io e l'annusatore

, quando il formaggiaio ci richiamò a gran voce per un assaggio....il mio amico tentennava ed io gli dissi: " vai vai...che ci scappa una fotona!"
Lui obbedì ed io subito dietro!
E dopo l'annusata??
Ci è toccato l'assaggio....di pomeriggio alle 4....con 40 gradi all'ombra!!
Che sete bestiale c'è venuta poi...!!!
Ciao e grazie
QUOTE(Filo_ @ May 18 2015, 12:06 AM)

B/N e Street. Amen x la donna dietro. Bella inquadratura dinamica.
Ciao
Filippo
Il b/n l'ho provato ma la mezza forma sembra diventare la mezza faccia mancante alla donna
concordo per l'inquadratura..eh eh
Ciao e grazie Phil
QUOTE(aretul @ May 18 2015, 07:36 AM)

Ottimo momento rappresentato, il pecorino è attraente ... la donna dietro sembra che si stia "leccando i baffi" al solo odore del formaggio.
Un saluto.
Renato
Giusta osservazione Renato, la donna aveva già degustato ed era in crisi d'astinenza ahahah
Ciao caro
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 18 2015, 08:30 AM)

Ciao,
Concordo la donna rovina un pò il quadretto!
Per me va bene anche a colori.
Saluti
Fabio
Grazie Fabio, anche a me piace di più il colore
Ho usato un filtrino della Nik...per provare!
Ciao
QUOTE(francesco.z. @ May 18 2015, 08:33 AM)

Forse sono stato un po' "severo"; la Street va accettata così com'è.
Ciao, Francesco
Tranquillo Francesco, le distorsioni non sono adatte alla ritrattistica ma, in occasioni così, possono rendere una inquadratura accattivante. Almeno io la vedo così
Ciao e grazie