QUOTE(Marika @ Jun 23 2006, 04:25 PM)
Buon giorno a tutti,mi hanno regalato un PhotoHardDisk mandatomi dall'America,
è della INOi ed è uguale in tutto e per tutto all'Argosy,manuale in italiano compreso
solo che me li sono letti tutti e due ma non riesco a sapere come fare per cancellare dallo stesso le cartelle che si creano,anche dopo aver portato le foto,con
non poca fatica,sul pc,mi restano in memoria ste cartelle,chi sa dirmi come fare a cancellarle ? Ho capito solo che quelle sulla sd della mia reflex me le devo cancellare a mano,il che è già abbastanza antipatica la cosa.Scusatemi per la domanda ma io con queste cose non ho dimestichezza.Grazie a chi mi risponderà

Marika
Non devi fare altro (se ho capito il tuo problema) che collegare l'HD al PC via USB, appena riconosciuto apri la cartella relativa. Vedrai le cartelle all'interno, le selezioni e premi CANC. Noterai che non saranno eliminate direttamente come da un floppy o da una penna USB ma andranno nel cestino. questo perché il PC lo riconosce come HD supplementare.
Comodo, no?
In realtà ho verificato che quando cancelli cartelle che pesano molti Gb qualche volta le elimina direttamente, anche se in parte, a prescindere dalla massima dimensione del cestino che hai selezionato sul tuo PC. In questo caso le elimini un pò per volta.