QUOTE(franx98 @ May 13 2015, 05:44 PM)

Tecnicamente non saprei dirti nulla. Posso dirti cosa ne penso da persona che vede questa foto.
Tralasciando che l'animale � molto bello, mi piace tanto il movimento dell'acqua che d� un tocco alla foto molto, come dire, magico. C'� qualcosa che non mi convince probabilmente per l'inquadratura dall'alto ma capisco tu non abbia potuto fare di pi�, perci�, mi piace.
Fosse stata fatta pi� alla sua "altezza" sarebbe stata magnifica.
Bello scatto per�!

Ti ringrazio, anche a me piace molto il movimento,dell'acqua
Ciao
QUOTE(titti@74 @ May 13 2015, 05:59 PM)

Ciao Massimo,
anche tu alle prese con i cigni! Molto bello il particolare delle piume... pur essendo un p� penalizzata dall'inquadratura, resta per me un'immagine molto piacevole :-)
A presto,
Titti
Ciao Titti, veramente ne avrei altre ma tutte scattate dalla stessa altezza...quindi non le posto!!
Ahahahaha
Grazie
QUOTE(aretul @ May 13 2015, 06:23 PM)

Bella la nitidezza della foto.
Anche secondo me dovevi entrare nell'acqua
Un saluto.
Renato
Te piacerebbe eh....ahahahah
Grazie Renato
A proposito, hai saputo della Romaratona fotografica di domenica prossima al gazometro?
QUOTE(RosannaFerrari @ May 13 2015, 07:21 PM)

Leggo che qualcuno ti vorrebbe a mollo
Che faccio.... 'na spintarella?
Scherzo, Massimo.... bella foto, certo quel riflesso in basso che c'� e non c'�..... peccato, ma � piacevole lo stesso, buona la nitidezza generale
Ciao
Rosanna
Ma spintarella non si rifiuta mai ahahaha
Ma io dico....andate tutti a cercare le ombre...ma i soggetti non vi bastano?? Ahahahaha
Grazie cara, buona serata
QUOTE(Mauro Va @ May 13 2015, 08:08 PM)

te fai come quello che gli fecero guidare per la prima volta il Motom (storico motorino a tre marce) disse: v� benone ma m'avanza d�e marce!!!!
ciao Massimo
Attento per� che quando metto la seconda...impenno!!
Ciao Mauro