Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 926.7 KB

Buongiorno rolleyes.gif
Fabio Chiappara
Buongiorno Massimo,
Riuscivi a metterti alla sua altezza? L'inquadratura dall'alto verso il basso non mi convince.

Fabio
masma
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 13 2015, 09:46 AM) *
Buongiorno Massimo,
Riuscivi a metterti alla sua altezza? L'inquadratura dall'alto verso il basso non mi convince.

Fabio

E no Fabio, era in una vasca pi� bassa rispetto a noi, mi sono anche abbassato. Sarei dovuto entrare in acqua ma ci hanno avvisato che � di carattere irascibile
Ciao e grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(masma @ May 13 2015, 09:52 AM) *
E no Fabio, era in una vasca pi� bassa rispetto a noi, mi sono anche abbassato. Sarei dovuto entrare in acqua ma ci hanno avvisato che � di carattere irascibile
Ciao e grazie

Ahahahahaha a volte bisogna anche rischiare biggrin.gif

No scherzo, pensavo che magari ci fosse una rete come recinzione.

Fabio
masma
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 13 2015, 09:57 AM) *
Ahahahahaha a volte bisogna anche rischiare biggrin.gif

No scherzo, pensavo che magari ci fosse una rete come recinzione.

Fabio

Dipende da quanto pagano......ahahahahahah
Mauro Va
buono il dettaglio Massimo
la maf � sull'occhio??? hmmm.gif

ciao
masma
QUOTE(Mauro Va @ May 13 2015, 12:58 PM) *
buono il dettaglio Massimo
la maf � sull'occhio??? hmmm.gif

ciao

No Mauro, non mi fido dei punti maf laterali della mia nikon, soprattutto con soggetti cos�...bianchi e in movimento. Magari mi sfugge qualche tecnica da caccia....
Ciao e grazie
cranb25
Buona Massimo, sarebbe stata carina anche col riflesso x intero..che dici?
Ciao
Stefano
masma
QUOTE(cranb25 @ May 13 2015, 01:41 PM) *
Buona Massimo, sarebbe stata carina anche col riflesso x intero..che dici?
Ciao
Stefano

Non saprei Stefano, manca anche nel raw.... messicano.gif
Ciao e grazie
franx98
Tecnicamente non saprei dirti nulla. Posso dirti cosa ne penso da persona che vede questa foto.
Tralasciando che l'animale � molto bello, mi piace tanto il movimento dell'acqua che d� un tocco alla foto molto, come dire, magico. C'� qualcosa che non mi convince probabilmente per l'inquadratura dall'alto ma capisco tu non abbia potuto fare di pi�, perci�, mi piace.
Fosse stata fatta pi� alla sua "altezza" sarebbe stata magnifica.
Bello scatto per�! smile.gif
titti@74
Ciao Massimo,

anche tu alle prese con i cigni! Molto bello il particolare delle piume... pur essendo un p� penalizzata dall'inquadratura, resta per me un'immagine molto piacevole :-)

A presto,

Titti
aretul
Bella la nitidezza della foto. Pollice.gif
Anche secondo me dovevi entrare nell'acqua laugh.gif
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Leggo che qualcuno ti vorrebbe a mollo biggrin.gif

Che faccio.... 'na spintarella? laugh.gif

Scherzo, Massimo.... bella foto, certo quel riflesso in basso che c'� e non c'�..... peccato, ma � piacevole lo stesso, buona la nitidezza generale

Ciao
Rosanna
Mauro Va
QUOTE(masma @ May 13 2015, 01:13 PM) *
No Mauro, non mi fido dei punti maf laterali della mia nikon, soprattutto con soggetti cos�...bianchi e in movimento. Magari mi sfugge qualche tecnica da caccia....
Ciao e grazie

te fai come quello che gli fecero guidare per la prima volta il Motom (storico motorino a tre marce) disse: v� benone ma m'avanza d�e marce!!!! tongue.gif laugh.gif

ciao Massimo
masma
QUOTE(franx98 @ May 13 2015, 05:44 PM) *
Tecnicamente non saprei dirti nulla. Posso dirti cosa ne penso da persona che vede questa foto.
Tralasciando che l'animale � molto bello, mi piace tanto il movimento dell'acqua che d� un tocco alla foto molto, come dire, magico. C'� qualcosa che non mi convince probabilmente per l'inquadratura dall'alto ma capisco tu non abbia potuto fare di pi�, perci�, mi piace.
Fosse stata fatta pi� alla sua "altezza" sarebbe stata magnifica.
Bello scatto per�! smile.gif

Ti ringrazio, anche a me piace molto il movimento,dell'acqua
Ciao

QUOTE(titti@74 @ May 13 2015, 05:59 PM) *
Ciao Massimo,

anche tu alle prese con i cigni! Molto bello il particolare delle piume... pur essendo un p� penalizzata dall'inquadratura, resta per me un'immagine molto piacevole :-)

A presto,

Titti

Ciao Titti, veramente ne avrei altre ma tutte scattate dalla stessa altezza...quindi non le posto!!
Ahahahaha
Grazie

QUOTE(aretul @ May 13 2015, 06:23 PM) *
Bella la nitidezza della foto. Pollice.gif
Anche secondo me dovevi entrare nell'acqua laugh.gif
Un saluto.
Renato

Te piacerebbe eh....ahahahah
Grazie Renato

A proposito, hai saputo della Romaratona fotografica di domenica prossima al gazometro?

QUOTE(RosannaFerrari @ May 13 2015, 07:21 PM) *
Leggo che qualcuno ti vorrebbe a mollo biggrin.gif

Che faccio.... 'na spintarella? laugh.gif

Scherzo, Massimo.... bella foto, certo quel riflesso in basso che c'� e non c'�..... peccato, ma � piacevole lo stesso, buona la nitidezza generale

Ciao
Rosanna

Ma spintarella non si rifiuta mai ahahaha
Ma io dico....andate tutti a cercare le ombre...ma i soggetti non vi bastano?? Ahahahaha
Grazie cara, buona serata

QUOTE(Mauro Va @ May 13 2015, 08:08 PM) *
te fai come quello che gli fecero guidare per la prima volta il Motom (storico motorino a tre marce) disse: v� benone ma m'avanza d�e marce!!!!

ciao Massimo

Attento per� che quando metto la seconda...impenno!!
Ciao Mauro
NicolaSantolin
Ciao Massimo ti potevi mettere ad ammollo con tuta da sub laugh.gif . Bello scatto cmq.
masma
QUOTE(Nik76 @ May 13 2015, 10:18 PM) *
Ciao Massimo ti potevi mettere ad ammollo con tuta da sub laugh.gif . Bello scatto cmq.

Beh...se usciva lui era meglio laugh.gif
Grazie Nik

Ciao
sinclair_gio
Soggetto molto ben centrato e definito.
Forse avrei preferito poco pi� ariosit� ma con la focale usata non avevi pi� margine.
Mi spieghi perch� tutti ti vogliono ammollo? biggrin.gif

Ciao
aretul
Grazie per l'informazione Massimo, non lo sapevo ma sar� difficile: la moglie ed il figlio mi hanno gi� programmata la domenica.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(sinclair_gio @ May 13 2015, 11:30 PM) *
Soggetto molto ben centrato e definito.
Forse avrei preferito poco pi� ariosit� ma con la focale usata non avevi pi� margine.
Mi spieghi perch� tutti ti vogliono ammollo? biggrin.gif

Ciao

Ma che ne so Giovanni....questi so tutti ragazzacci wink.gif , la prossima volta mi porto le pinne e li accontento! laugh.gif
La lente era d'obbligo perch� il cigno batteva in lungo e largo la vasca e questo era il punto pi� vicino. Cmq vi dico sinceramente che mi piaceva riempire il frame con questo bel soggetto
Grazie e buona giornata

QUOTE(aretul @ May 14 2015, 07:32 AM) *
Grazie per l'informazione Massimo, non lo sapevo ma sar� difficile: la moglie ed il figlio mi hanno gi� programmata la domenica.
Un saluto.
Renato

Come ti capisco Renato biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.