Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
miciagilda
Non so voi, ma io sogno tutte le notti, e sono almeno due o tre, a volte anche quattro sogni.
Sogni in cui vivo ogni situazione, anche le più assurde o terribili o paradisiache con la stessa intensità con cui le vivrei da sveglia.
E il mattino me li ricordo quasi sempre, i miei sogni.
Capite, ora, perché mi alzo sempre così stanca? laugh.gif

A voi!

ciaooo
Katia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
RiccardoDiCurti
Scatto molto interessante che lascia una certa curiosità su cosa sta al di la di quelle finestre sulla sinistra.
Mauro Va
una "cosa" del genere la puoi solo sognare ma sarà di si'uro un incubo laugh.gif
buona la foto
ciao atia
gian_dudu
Decadenza : lo stabile - bellezza : la natura che lo avvolge , un contrasto paesaggistico
che ben esprime i tuoi faticosi sogni , cambia , rilassati eh. eh.ehh . laugh.gif , scherzo Katia .
Non male . ciao Antonio . smile.gif
miciagilda
Avete ragione!

Spesso i (miei) sogni sono sul filo verso l'incubo. Ma non fanno spavento. Solo sono inquietanti.
Percepisco che c'è qualcosa di bello ma è "di là", oltre una gabbia... Però poi guardo bene la gabbia, e forse non è brutta neanche lei...

Sì lo so, avrei bisogno di andare da uno bravo... laugh.gif

Grazie cari, ci siete sempre! smile.gif

Kat
aretul
la foto decisamente ben fatta l'ho dovuta rivedere diverse volte, forse perchè non riesco a vedere l'oniricità. Però l'inquietudine c'è e secondo me è espressa dalla porta a destra dalla quale potrebbe sbucare chiunque o qualsiasi cosa.
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(aretul @ May 8 2015, 12:17 PM) *
la foto decisamente ben fatta l'ho dovuta rivedere diverse volte, forse perchè non riesco a vedere l'oniricità. Però l'inquietudine c'è e secondo me è espressa dalla porta a destra dalla quale potrebbe sbucare chiunque o qualsiasi cosa.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato per l'attenzione sempre gentile e rispettosa che riservi ai lavori altrui. smile.gif
Penso che il mio collegamento ai sogni derivi dal tipo di sogni che faccio io e che spesso sono ambientati in luoghi che hanno questo sapore e caratteristiche simili, dove si sa che ci sarebbe il mare (in realtà questo è un fiume) ma l'accesso è impedito da barriere o tunnel claustrofobici.. Quindi, insomma, può essere soggettivo, altroché.
Per il resto mi fa piacere che tu abbia percepito l'inquietudine che io, maldestramente, non credo di essere stata davvero capace di trasmettere al 100%.

Un saluto,
Katia
aldosartori
Classica domanda...ma in b/n, questi scorci mal messi a volte lo chiamano a gran voce wink.gif
sinclair_gio
Come scritto a Renato bazzico poco da queste parti con il rischio di perdermi queste vostre foto.
Luogo molto evocativo che hai ben ripreso anche con una buona luce.
La presenza umana (risposta: ma dove la trovavo?) sarebbe stata quel qualcosa in più, ma si può anche immaginare,

Ciao
Memez
questo posto è veramente originale e il discorso dei sogni lo prende in pieno.
secondo me il mare, ma più la costa visibile, rompre un pò la magia. ti dirò anzi che se fosse stato solo mare, avrebbe reso più intrigante il tutto.

bello scatto wink.gif
miciagilda
@Aldo: sì, ci ho pensato in effetti, ma tutto questo colore? Che fine farebbe? Io sogno a colori eh! wink.gif

@Giovanni: la presenza umana ci sarebbe anche stata, ma era... sparito biggrin.gif e dopo un po' l'ho sentito che mi chiamava (corri, vieni a vedere!) perché ha trovato un'intera fabbrica dismessa nel bosco, tutta graffittata... e quindi sono corsa da lui.

Poco prima di scattare questa, c'erano un padre e sua figlia, una ragazzina, vestita da panda, con su un costume di pelouche che facevano delle foto proprio qui sotto. Una l'ho fatta anche a loro, ma più per ricordo che altro. E poi erano proprio buffi.

@Memez: grazie, mi fa davvero piacere che anche tu percepisca la foto in questo senso.

Saluto tutti e ringrazio... sentitamente! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.