QUOTE(diamir @ May 4 2015, 11:53 PM)

Dico la mia...
L'idea è buona. Mi sarebbe piaciuto vedere se c'è, la strada/scalinata/viale sottostante. Avrebbe dato molta più profondità allo scatto e un senso ai fili (del tram?). Così, sinceramente, sembra manchi qualcosa, sembra tagliata.
Simone
P.s. Eri su cavalletto, vero?
Ciao Simone.
No, niente cavalletto: mancava che mi portassi in spalla pure quello... Ho scarpinato per una settimana 10 ore al giorno con addosso la fotocamera col 18-105 e la borsa con dentro il grandangolo (un piombo), il 35mm. e tutti i filtri e ammennicoli vari.
Per il resto ti rispondo assieme a Renato, qui sotto.
ciao e grazie!
QUOTE(aretul @ May 5 2015, 07:18 AM)

Hai scelto una inquadratura difficile con tutti gli elementi che ci sono, però soffermandosi un po, la foto da l'idea di dinamicità e tutto sommato anche di ordine, avrei tolto ( se si poteva) il reticolato davanti ma forse hai avuto un buon motivo per includerlo. Chiaramente aspettiamo le altre.
Un saluto.
Renato
Ciao Renato!
L'idea era proprio quella di isolare l'intrico di cavi, fili e il troll (credo si chiami così, almeno a Milano lo chiamano così) della funicolare a tram. Probabilmente non si capisce che quella era la mia intenzione, prendo nota!
Grazie anche a te!
ciao
Katia