Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Buonasera agli amici della sezione

S'� capito che sono decisamente immersa nel mio periodo... goccio-floreale? Floro-goccioloso? Una goccia e via? laugh.gif

Vi chiedo immensamente scusa, se vi sto annoiando... ho zero tempo per le uscite, ma tanta voglia di fotografare, faccio di necessit�, virt� smile.gif

Neanche lontanamente paragonabile alle meraviglie della mitica Betta... ma ho voluto provare...
Sicuramente migliorabile, sotto pi� di un aspetto...

Che dite? Si pu� guardare? biggrin.gif

Come sempre, C.& C. graditissimi

Un salutone
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
nikosimone
QUOTE(RosannaFerrari @ May 4 2015, 07:43 PM) *
Buonasera agli amici ...

Che dite? Si pu� guardare? biggrin.gif

Io la guardo molto volentieri messicano.gif

Belle le cromie e l'esposizione per me.
Fabio Chiappara
Rosanna, direi che tu e Betta ve la giocate a bellezza di fiori gocciolosi...

Brava smile.gif

Fabio
aretul
Continua cos� anzi, continuate cos� (tu e Betta) le vostre foto sono da ammirare, questa non fa eccezione!
Un saluto.
Renato
DAP
ciao Rosanna, per me, una tra le pi� belle!!
andre@x
[grandiosa.. davvero bella... io non saprei neanche immaginarla.... bella davvero ciao
M4iedo
Ottima come le altre Rosanna....

ciao
aldosartori
Lascio lo stesso commento della Gallery "Ottima"
RosannaFerrari
grazie.gif mille, ragazzi! Ma quanto siete gentili! wub.gif

Sono contenta che il mio goccio-fiore sia stato di vostro gradimento

Prover� a fare qualche esperimento in giardino.... di mattina... dicono che le gocce restino molto pi� stabili e pi� luminose....

Lo so... sotto sotto, state pensando.... Nooooo!!! Ancoraaaaa!!!! Ahahahahhhhh

Grazie ancora e un salutone a tutti!
Rosanna
masma
Bella l'idea e molto bella la realizzazione, complimenti Rosanna! C'hai er manico!!! laugh.gif
Una curiosit�: cos'� quel "baffo" a dx? si poteva togliere?

Ciao Ros
RosannaFerrari
QUOTE(masma @ May 7 2015, 12:55 PM) *
Bella l'idea e molto bella la realizzazione, complimenti Rosanna! C'hai er manico!!! laugh.gif
Una curiosit�: cos'� quel "baffo" a dx? si poteva togliere?

Ciao Ros

Te disci? C'io er manico? Ahahahhah

Perdona Massimo, vedo solo ora il tuo commento, non so a te, ma a me le notifiche arrivano poco e, se arrivano, so' passati giorni....

Dici quella che sembra una passata de clone? biggrin.gif
Scherzo... non � un colpo di clone... � semplicemente un difetto strutturale del petalo, che aveva uno sfregio su tutta la sua larghezza.... ripreso con questa sfocatura appare quasi come una correzione voluta....

Si, si pu� togliere, facilmente direi.... clonare su una parte gi� sfumata di suo � pi� facile che in una zona nitida....

Grazie mille per la visita Massimo!
Ciau n�! wink.gif
Ros
Filo_
Cara Rosanna anche per me questa foto � veramente bella. Il fiore nella goccia � ben nitido e le cromie sono eccellenti. Anche la composizione � molto buona.
Stammi bene. Ciao
Filippo
masma
QUOTE(RosannaFerrari @ May 9 2015, 08:33 AM) *
Te disci? C'io er manico? Ahahahhah

Perdona Massimo, vedo solo ora il tuo commento, non so a te, ma a me le notifiche arrivano poco e, se arrivano, so' passati giorni....

Dici quella che sembra una passata de clone? biggrin.gif
Scherzo... non � un colpo di clone... � semplicemente un difetto strutturale del petalo, che aveva uno sfregio su tutta la sua larghezza.... ripreso con questa sfocatura appare quasi come una correzione voluta....

Si, si pu� togliere, facilmente direi.... clonare su una parte gi� sfumata di suo � pi� facile che in una zona nitida....

Grazie mille per la visita Massimo!
Ciau n�! wink.gif
Ros

Ce l'hai.....ce l'hai...😂
Per le notifiche non saprei, non le ho impostate
Non pensavo fosse un ritocco riuscito male, sei troppo in gamba....mi chiedevo il perch� non l'avessi fatto invece. Nun t'annava! Tutto qua!....ahahahaahah
Ciaooioo
RosannaFerrari
QUOTE(Filo_ @ May 9 2015, 01:39 PM) *
Cara Rosanna anche per me questa foto � veramente bella. Il fiore nella goccia � ben nitido e le cromie sono eccellenti. Anche la composizione � molto buona.
Stammi bene. Ciao
Filippo

Ti ringrazio Filippo
Anche se....si pu� fare meglio... come vedi, la parte sx della goccia riflette una piccola porzione di petalo, ci� ha oscurato lo sviluppo del riflesso del fiore, in tutta la sua totalit�....
F� niente... al prossimo tentativo cercher� di essere pi� precisa

Sono contenta che la foto sia piaciuta a prescindere...

Stammi bene anche tu, Filippo smile.gif
Salutoni!
RosannaFerrari
QUOTE(masma @ May 9 2015, 05:12 PM) *
Ce l'hai.....ce l'hai...😂
Per le notifiche non saprei, non le ho impostate
Non pensavo fosse un ritocco riuscito male, sei troppo in gamba....mi chiedevo il perch� non l'avessi fatto invece. Nun t'annava! Tutto qua!....ahahahaahah
Ciaooioo

Ahahahhhh no, non � che 'un me annava.... � solo che non ci ho dato peso.....
Semplicemente, vista la sfumatura estesa, non pensavo si sarebbe notato.... o, perlomeno, penso tuttora non infici il risultato, che come detto su a Filippo, non � comunque ottimale, si pu� perfezionare....
Almeno credo ahahahahhhh
Anche perch� adesso ho in mente un'altra cosina.... per variare un p� le mie proposte....

Ciao Massimo, grazie ancora
Maurizio Rossi
Una bella immagine, dai allenati bene che poi le mettiamo in macro smile.gif
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ May 4 2015, 07:43 PM) *
Vi chiedo immensamente scusa, se vi sto annoiando... ho zero tempo per le uscite, ma tanta voglia di fotografare, faccio di necessit�, virt� smile.gif

Rosanna,io non mi annoio a guardare le tue foto,anzi,solo che tutte le volte mi ricordo che ho il tuo stesso obiettivo chiuso nell'armadio...e questo non va bene dry.gif ,quindi penso che ti metter� tra gli utenti ignorati,cos� mi verranno oscurati i tuoi post...scherzo naturalmente messicano.gif ,il fatto � che ho il problema opposto al tuo,....non ho tempo per usare il 105micro,...ci sono troppi eventi da fotografare in questo periodo...

Ciao,Gigi
RosannaFerrari
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 12 2015, 03:16 PM) *
Una bella immagine, dai allenati bene che poi le mettiamo in macro smile.gif

Ti ringrazio Maurizio
Adoro le macro.... ce ne vorr�, per�, prima di riuscire a produrre qualche immagine degna di quella sezione....
Ma mi impegno ad approfondire biggrin.gif

Ciao
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ May 13 2015, 10:40 PM) *
Rosanna,io non mi annoio a guardare le tue foto,anzi,solo che tutte le volte mi ricordo che ho il tuo stesso obiettivo chiuso nell'armadio...e questo non va bene dry.gif ,quindi penso che ti metter� tra gli utenti ignorati,cos� mi verranno oscurati i tuoi post...scherzo naturalmente messicano.gif ,il fatto � che ho il problema opposto al tuo,....non ho tempo per usare il 105micro,...ci sono troppi eventi da fotografare in questo periodo...

Ciao,Gigi

Beh, provo una sana invidia.... perch� dalle mie parti, purtroppo, gli eventi scarseggiano, per non dire che non ce ne sono affatto biggrin.gif
Va bene che adoro il mondo macro.... ma mi piacerebbe anche sperimentare dell'altro....
Un solo evento c'� stato.... cui ho partecipato da fotografa semi-professionista biggrin.gif
La premiazione del mio babbo.... con medaglia d'oro e targa, per il riconoscimento dei tantissimi anni dedicati con passione al suo lavoro....
Queste sono di gran lunga le foto che amer� per tutta la vita, e per le quali ho ricevuto il mio pi� grande riconoscimento
L'abbraccio dei miei genitori
Una giornata tra le pi� belle della mia vita

Grazie Luigi, mi fa piacere per il commento.... e per il fatto che tu non mi abbia inserita tra gli utenti ignorati messicano.gif

Ciao
Rosanna
Fabio Chiappara
QUOTE(RosannaFerrari @ May 14 2015, 12:01 AM) *
Beh, provo una sana invidia.... perch� dalle mie parti, purtroppo, gli eventi scarseggiano, per non dire che non ce ne sono affatto biggrin.gif
Va bene che adoro il mondo macro.... ma mi piacerebbe anche sperimentare dell'altro....
Un solo evento c'� stato.... cui ho partecipato da fotografa semi-professionista biggrin.gif
La premiazione del mio babbo.... con medaglia d'oro e targa, per il riconoscimento dei tantissimi anni dedicati con passione al suo lavoro....
Queste sono di gran lunga le foto che amer� per tutta la vita, e per le quali ho ricevuto il mio pi� grande riconoscimento
L'abbraccio dei miei genitori
Una giornata tra le pi� belle della mia vita

Grazie Luigi, mi fa piacere per il commento.... e per il fatto che tu non mi abbia inserita tra gli utenti ignorati messicano.gif

Ciao
Rosanna

Rosanna mi hai fatto commuovere!!! guru.gif
RosannaFerrari
Dai, Fabio... sul serio?!

Non mi immaginavo ci�.... per me, lo � stato, ovviamente... non ci posso fare nulla, se sono una....tenerona ahahahahhhh
Anche se... mi son dovuta trattenere.... e, comunque.... quando fotografo.... sono tutta d'un pezzo ahahahhhhh
Altrimenti.... le foto sarebbero state tutte affette da una miserabile forma di micromosso... biggrin.gif
Al che.... chi lo avrebbe sentito pi�... il mi' babbo biggrin.gif messicano.gif

Grazie infinite Fabio!
Ciao
Rosanna
cranb25
Brava Rosanna foto sempre belle e definite Pollice.gif
Buona serata
Stefano
RosannaFerrari
QUOTE(cranb25 @ May 18 2015, 06:55 PM) *
Brava Rosanna foto sempre belle e definite Pollice.gif
Buona serata
Stefano

Ti ringrazio per il passaggio Stefano, sempre un piacere! smile.gif
Buona serata anche a te
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.