QUOTE(luigi67 @ May 13 2015, 10:40 PM)

Rosanna,io non mi annoio a guardare le tue foto,anzi,solo che tutte le volte mi ricordo che ho il tuo stesso obiettivo chiuso nell'armadio...e questo non va bene

,quindi penso che ti metter� tra gli utenti ignorati,cos� mi verranno oscurati i tuoi post...scherzo naturalmente

,il fatto � che ho il problema opposto al tuo,....non ho tempo per usare il 105micro,...ci sono troppi eventi da fotografare in questo periodo...
Ciao,Gigi
Beh, provo una sana invidia.... perch� dalle mie parti, purtroppo, gli eventi scarseggiano, per non dire che non ce ne sono affatto
Va bene che adoro il mondo macro.... ma mi piacerebbe anche sperimentare dell'altro....
Un solo evento c'� stato.... cui ho partecipato da fotografa semi-professionista
La premiazione del mio babbo.... con medaglia d'oro e targa, per il riconoscimento dei tantissimi anni dedicati con passione al suo lavoro....
Queste sono di gran lunga le foto che amer� per tutta la vita, e per le quali ho ricevuto il mio pi� grande riconoscimento
L'abbraccio dei miei genitori
Una giornata tra le pi� belle della mia vita
Grazie Luigi, mi fa piacere per il commento.... e per il fatto che tu non mi abbia inserita tra gli utenti ignorati
Ciao
Rosanna