Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
M4iedo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Buona domenica a tutti
gian_dudu
Ottima Edo per composizione e cromie , bella anche sotto l'aspetto prospettico e grafico , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif
M4iedo
Tra queste risaie spoglie ci sono dei grafismi interessanti dai profili che segnno i fossi ecc...qua mi avevano colpito le tracce di gomma verticali del trattore,ed i profili di confine tra i vari campi in alto

ciao e grazie del passaggio Antonio
RosannaFerrari
Hai reso bene la particolare atmosfera di quell'ora del giorno, complice anche un pò la foschia che si percepisce in lontananza...

sembra quasi una conversione con viraggio particolare, ma non è, cromaticamente è un bel vedere

Come dice Antonio, bella anche sotto il profilo compositivo, con le tracce nel terreno che accompagnano lo sguardo verso l'orizzonte

Ciao Edo
M4iedo
QUOTE(RosannaFerrari @ May 3 2015, 07:38 PM) *
Hai reso bene la particolare atmosfera di quell'ora del giorno, complice anche un pò la foschia che si percepisce in lontananza...

sembra quasi una conversione con viraggio particolare, ma non è, cromaticamente è un bel vedere

Come dice Antonio, bella anche sotto il profilo compositivo, con le tracce nel terreno che accompagnano lo sguardo verso l'orizzonte

Ciao Edo

Ti ringrazio Rosanna.....paesaggi che conosci bene immagino smile.gif
giovedì pomeriggio ho fatto qualche foto dei primi allagamenti ma ancora non ho avuto tempo per visionarle e sceglierle,poi se è il caso ne metto..... tongue.gif
qua comunque tra foschia e luce non propriamente spettacolare ho giocato un po in post per esasperare i grafismi che mi piacevano

ciao e buona serata
Mauro Va
buona resa Edo Pollice.gif

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 3 2015, 10:36 PM) *
buona resa Edo Pollice.gif

ciao

Ti ringrazio Mauro

ciao
aretul
Bella foto composta bene con una bella atmosfera.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Sai che ho provato a guardarla togliendo il cielo, lasciando solo le tracce e non mi dispiaceva?
crea una bella texture per me.
Buona come idea e realizzazione
M4iedo
Grazie per il passaggio Renato e Aldo....

@Aldo hai ragione ha un suo perchè anche senza parte in alto del cielo Pollice.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.