LorenzoPenna
May 1 2015, 06:18 AM
ciao sto per comprare la d7200 e volevo metterci dentro una memoria che potesse sfruttare al meglio le sue capacità.
Girando su intenet ho trovato questa: Lexar Pro SDHC Uhs2 16 GB 1000X può andare bene a parte la capacità? intendo come velocità di scrittura ecc... grazie
buzz
May 2 2015, 12:07 PM
è anche troppo.
Comunque le foto vengono uguali con qualsiasi tipo di memoria monti.
l'unica differenza di velocità sta quando estrai la scheda e scarichi le foto. Se fai una raffica puoi risparmiare qualche decimo di secondo dopo aver saturato il buffer della macchina, che è quello che determina poi la reale velocità.
giobas
May 7 2015, 05:57 PM
scusate ragazzi volevo farvi una domanda se qualcuno puo' aiutarmi:
come mai faccio molta difficoltà a trovare in rete le schede di memoria Lexar professional UDMA7 con velecità 600X oppure 400X o anche 1000X mentre invece ne trovo a bizzeffe con velocità 800X che non sono consigliate da NIKON malgrado fosse sulla confezione della D800 quando l'ho acquistata.
Ne ho diverse di 800X e non ho mai avuto problemi, ma visto che non sono raccomandate da Nikon in quanto non testate,volevo acquistarne una con velocità diversa da 800X ma come detto sopra pare siano rarissime.
Mi potete aiutare?
grazie
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.