Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
street fashion
model | | ILENIA SCULCO
photography | FRANCESCO FRANCIA
adv | MADAME BOVARY - CLOTHES
MUA | CINZIA BROCCUCCI
HAIR | ALESSANDRO SCATOLINI
ass | Emiliano Po​ - Giacomo Sirchia​ - Corinto Ortenzi​
location ! TERNI

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 587.9 KB

#fashion #street #streetfashion #model #fashionphotography #photography #fotografiadimoda #fotografiafashion #models #francescofrancia #glamour #portrait #lingerie #clothes #moda #ileniasculco
Curad
A differenza di altre tue, questa immagine mi piace molto. Scusa se ti rispondo cos� ma trovo che questa sia molto elegante e superi proprio in questo ci� che hai proposto precedentemente. Sulla tecnica non posso fare altro che osservare che sei sempre molto attento e competente.

C.
ursamaior
Bella, bella, bella.
Forse lo sfocato dietro � un po' impastato, ma lo dico solo per farti vedere quanto sono stato attento.
Complimenti
maurizio angelin
Davvero notevole questa immagine.
Complimenti Francesco
Danilo Bruzzone
Condivido il pensiero di chi mi ha preceduto, si tratta di un'immagine semplice, ma curata. Sia la posa della modella che la realizzazione sono perfette per sottolineare la modella e il suo vestito.
primo morandini
Molto bella e delicata.
Complimenti Francesco.

1�
Maurizio Rossi
Ottima Francesco, questa � veramente raffinata, mi piace pi� che altro la posa disinvolta e sensuale Pollice.gif
vz77
bella location e mi piace il dialogo fra l'inclinazione del corpo e quel montante del ponte.
non so se il braccio destro sia nella posizione migliore...sembra scatto rubato pi� che 'statico', perci� se non hai fatto raffica forse hai solo quell'immagine l�, ma forse avrei preferito in qualche modo vedere libero il profilo del fianco per apprezzare la sinuosit� di quella posa. bellissimo anche il trucco.
wabe47
Molto bella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.