FrancescoFranciaFoto
Apr 29 2015, 10:57 PM
street fashion
model | | ILENIA SCULCO
photography | FRANCESCO FRANCIA
adv | MADAME BOVARY - CLOTHES
MUA | CINZIA BROCCUCCI
HAIR | ALESSANDRO SCATOLINI
ass | Emiliano Po - Giacomo Sirchia - Corinto Ortenzi
location ! TERNI
#fashion #street #streetfashion #model #fashionphotography #photography #fotografiadimoda #fotografiafashion #models #francescofrancia #glamour #portrait #lingerie #clothes #moda #ileniasculco
Curad
May 6 2015, 11:10 AM
A differenza di altre tue, questa immagine mi piace molto. Scusa se ti rispondo cos� ma trovo che questa sia molto elegante e superi proprio in questo ci� che hai proposto precedentemente. Sulla tecnica non posso fare altro che osservare che sei sempre molto attento e competente.
C.
ursamaior
May 6 2015, 04:08 PM
Bella, bella, bella.
Forse lo sfocato dietro � un po' impastato, ma lo dico solo per farti vedere quanto sono stato attento.
Complimenti
maurizio angelin
May 6 2015, 09:47 PM
Davvero notevole questa immagine.
Complimenti Francesco
Danilo Bruzzone
May 7 2015, 06:26 AM
Condivido il pensiero di chi mi ha preceduto, si tratta di un'immagine semplice, ma curata. Sia la posa della modella che la realizzazione sono perfette per sottolineare la modella e il suo vestito.
primo morandini
May 7 2015, 08:15 PM
Molto bella e delicata.
Complimenti Francesco.
1�
Maurizio Rossi
May 8 2015, 09:29 AM
Ottima Francesco, questa � veramente raffinata, mi piace pi� che altro la posa disinvolta e sensuale
vz77
May 18 2015, 12:29 PM
bella location e mi piace il dialogo fra l'inclinazione del corpo e quel montante del ponte.
non so se il braccio destro sia nella posizione migliore...sembra scatto rubato pi� che 'statico', perci� se non hai fatto raffica forse hai solo quell'immagine l�, ma forse avrei preferito in qualche modo vedere libero il profilo del fianco per apprezzare la sinuosit� di quella posa. bellissimo anche il trucco.
wabe47
May 19 2015, 09:54 PM
Molto bella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.